Sì, si può fare: in questo modo puoi donare cibo a distanza ai gatti in difficoltà solo con un click

Per donare cibo a distanza ai mici in difficoltà basta un semplice click: adesso si può fare davvero

L’Enpa da sempre si occupa di garantire a tutti i gatti in difficoltà le prime cure necessarie, un tetto sopra la testa e del cibo per sopravvivere. Ci sono tantissime sedi sparse per il territorio nazionale.

Sono circa 160, con 1700 volontari e 64 strutture di ricovero per i gatti sia randagi che del tutto selvatici. L’Enpa è attivo in Italia da più di 140 ed è sempre in cerca di aiuto e supporto da parte degli altri.

mici

I volontari non si fermano mai perché sono sempre pronti ad aiutare tutti gli animali che hanno perso la casa o che hanno abbandonato. E aiutano anche tutti quelli che sono nati e vivono per strada.

Da poco hanno aggiunto un altro modo per aiutare tutti i gatti in difficoltà. Basta un solo e semplice click e i mici ricevono il cibo di cui hanno bisogno. Questa è una vera e propria colletta alimentare!

Amazon sta aiutando l’Enpa e sta dando un grande contributo. Si stanno impegnando a supportare le numerose campagne pianificate dalle organizzazioni non profit. Tutto ciò è incluso nel programma Amazon for Charity.

Fino al 31 ottobre 2023, visitando la pagina dedicata amazon.it/enpa, sarà possibile acquistare e donare uno o più prodotti tra quelli disponibili nella vetrina. Ci sono sia i beni di prima necessità e sia cibo umido e secco. Ma anche altri prodotti destinati alla cura.

C’è l’antiparassitario per gatti di Frontline, che serve soprattutto per i gatti che vivono all’esterno tutto l’anno. Ci sono le crocchette per cani adulti e anziani, ma anche pettorine e guinzagli. Fare una donazione è semplicissimo.

gatti randagi

Basta completare l’acquisto su Amazon e mandare tutto ai magazzini Enpa che poi si occuperanno di distribuire tutto quello che hanno ricevuto. L’associazione darà tutto ai rifugi e alle persone che si occupano delle colonie feline sul territorio italiano. Basta un solo click per aiutare così tante vite!

Articoli correlati