Silvestre, il gatto randagio che oggi gestisce un negozio (VIDEO)

Un gatto randagio che dalla strada finisce per gestire un negozio di scarpe in città, non è certo la più comune delle storie. Tuttavia è reale, non è frutto della nostra immaginazione, stiamo parlando dell’incredibile storia di un gatto laborioso e determinato.

silvestre cesar uomo casa

Correva l’anno 2012 quando César Quintana trovò un micio solo ed affamato per le strade di città. L’uomo vide negli occhi di quella creatura qualcosa di particolare, differente, qualcosa che gli avrebbe donato la forza e la risolutezza per andare avanti.

César decise di dare una casa a quel gatto, perciò una speranza; lo chiamò Silvestre e, dopo qualche mese, gli diede l’opportunità di passare le giornate nel negozio di scarpe nel quale l’uomo lavorava.

silvestre spirito lvorativo

Silvestre non buttò quell’occasione e mise in mostra tutte le sue qualità come dipendente, accogliendo nel migliore dei modi ogni cliente. In breve tempo il gatto si fece un nome, quindi la dirigenza lo nominò “Coordinatore di Filiale“.

silvestre gatto simpatico negozio

Il nuovo ruolo calzava alla perfezione, man mano che il tempo passava, Silvestre si sentiva sempre più al suo agio sul posto di lavoro. Possiamo quasi affermare che il gatto è diventato col passare degli anni una specie di amuleto porta fortuna.

Ad oggi, la perseveranza, nonché un ottimo spirito lavorativo, hanno condotto Silvestre ad assumere un ruolo dirigenziale all’interno del negozio. La clientela entra principalmente per lui, per stragli vicino e poi, magari, per comprare qualcosa.

Gli affari per il negozio di scarpe vanno a gonfie vele da quando al comando c’è il dolcissimo gatto. Un talento nascosto che, se non fosse stato per César Quintana, ad oggi sarebbe ancora un mistero per il mondo.

silvestre negozio scarpe clienti

I dipendenti del negozio, affascinati dalla costante presenza del gatto, hanno voluto dedicargli una pagina Facebook, nella quale pubblicano tutte le foto e i video che riguardano in primo piano Silvestre.

silvestre gatto negozio

Il piccolo ha un grande seguito, siamo sicuri che la sua avventura come gestore non sia terminata, anzi, è destinata a durare a lungo con questi meravigliosi successi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati