Sima, il gatto scomparso durante la fuga da Bucha

Questo povero micio mentre tutti scappavano dai bombardamenti, si è allontanato troppo ed ha finito per perdersi

La storia di questo micio di nome Sima non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo lui viveva insieme alla sua famiglia a Bucha, in Ucraina. Come tutti sappiamo, in questo periodo per loro le cose sono davvero molto difficili.

Tutti stanno soffrendo per la guerra e, come se non bastasse, per questa famiglia si è aggiunto un imprevisto in più. Il loro amato micio, da un momento all’altro è scomparso. Erano disperati, perché non sapevano dove andare a cercarlo.

Purtroppo Sima mentre scappava dai bombardamenti insieme alla sua umana per andare in un posto sicuro, si è allontanato ed ha finito per perdersi. Per lei era davvero difficile ritrovare il suo amato migliore amico, perché tutte le sue tracce erano sparite!

Dopo circa 45 giorni però, ecco che per la donna è arrivata una buona notizia in mezzo a tutto questo dolore: il suo gatto era vicino casa. Sima, infatti, dopo essere sparito per così tanti giorni, si è riavvicinato a casa.

La sua umana era tornata in città perché non c’era più nessuno pericolo. Da quel momento aveva iniziato a cercare incessantemente Sima. Lei sapeva che era da qualche parte e voleva riportarlo a casa per farlo stare al sicuro con lei.

Il micio quando ha ritrovato la sua migliore amica era visibilmente esausto e affamato, ma era contentissimo di averla ritrovata. Lui è corso tra le sue braccia ed ha acceso il suo motore delle fusa. In tutto quel dolore, il loro incontro è stato emozionante.

Questo micio è scomparso per molti giorni, ma la voglia di tornare a casa e di riabbracciare la sua umana era tantissima, tanto che è riuscito a ritrovarla. Insomma, niente poteva andare meglio di così per Sima. In un momento così doloroso e delicato, può contare sulla vicinanza della sua persona preferita! Ora sono di nuovo insieme e non si separeranno mai più!

LEGGI ANCHE: Mila, la gattina salvata da un ciclista speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati