Simpatica gattina fa amicizia con gli impiegati di un supermercato e un giorno mostra loro una sorpresa

Avete mai visto una storia così dolce e pura? L'amicizia nata tra la gattina e gli impiegati è qualcosa di magico

Le amicizie inaspettate sono quelle che tendono ad essere più vere e a durare di più nel tempo. Nessuno dei personaggi della storia di oggi si aspettava che questa amicizia nascesse, e invece è stata una cosa spontanea e genuina. Il legame che si è creato tra una simpatica gattina ed il personale di un supermercato turco è speciale. La gatta si era nascosta tra gli scatoloni del magazzino in cerca di riparo.

In un mercato del distretto di Başiskele nel comune di Kocaeli, in Turchia, i lavoratori di un supermercato hanno stretto amicizia con una simpatica gattina. La micia ormai li conosce, sa che da loro può ricevere del cibo e adora giocare con loro. Probabilmente era lì a causa del suo stato fisiologico. Infatti la gatta era incinta, ma lo staff se ne è accorto solo al momento del parto.

gatto nutrito

LEGGI ANCHE: Gattino geloso rinchiude il cagnolone nella gabbia per avere la padrona tutta per sé (VIDEO)

La gatta si era affezionata a questi generosi esseri umani che le davano cibo e attenzioni; e dunque al momento della nascita del suo unico cucciolo ha voluto presentarlo ai suoi nuovi amici. Mentre era nascosta tra gli scatoloni ha iniziato a miagolare per attirare l’attenzione degli impiegati. Loro hanno pensato che la micia avesse fame ed invece ad attenderli c’era una bellissima sorpresa.

mamma gatta

Alla vista del micino appena nato, i dipendenti si sono emozionati e hanno riconosciuto nella gatta una vera amicizia. Da quel momento hanno deciso di dare una casa più sicura alla neomamma. Hanno trasferito i due gatti nel giardino esterno del supermercato. Lì hanno a disposizione spazio e una cuccia per stare riparati. Inoltre non manca mai tanto buon cibo, fornito sempre dallo staff.

LEGGI ANCHE: Gatto buffo cammina dentro a una scatola mentre il suo amico lo guarda perplesso (VIDEO)

Articoli correlati