Sir Stuffington, il gattino “pirata” che dopo il salvataggio è felice (video)

Ecco a voi Sir Stuffington, il gattino "pirata" che dopo il salvataggio ha conosciuto l'amore e la felicità (video)

Gattino con benda su un occhio

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Sir Stuffington ed è un gattino davvero speciale.

Vi possiamo dire subito che Sir Stuffington è un felino felice, anche se come spesso succede nelle nostre storie, la sua vita non è sempre stata rose e fiori.

Perché Sir Stuffington non sembrava destinato ad un futuro felice. Nato tra le strade di Mulnomah, nell’Oregon, i suoi primi giorni di vita furono difficilissimi.

Quando i volontari di un rifugio della sua città lo trovarono, era nato da pochissimi giorni e la sua vita era già appesa ad un filo.

Era infestato dalle pulci, aveva un soffio al cuore, la mascella fratturata ed un occhio compromesso. Insomma, sembrava davvero destinato a morire.

Ma come sempre vi dimostriamo, i gatti sono animali che non si arrendono mai. Non importa quanto la vita sia stata ingiusta con loro, i nostri amici a quattro zampe riescono a trovare sempre la forza di reagire.

Proprio come ha fatto Sir Stuffington. Il nostro amico a quattro zampe non si è mai arreso e dopo un lungo percorso di cure ha iniziato a stare meglio.

Adesso per lui mancava solo un’altra sfida da vincere per potersi prendere la sua rivincita definitiva. Doveva trovare una famiglia.

Una famiglia che riuscisse ad amarlo come meritava e che riuscisse a donargli quella felicità che non aveva mai conosciuta.

Ed in questo furono i Social network a fare la loro parte. La storia di Sir Stuffington fece il giro del web, fino ad arrivare sotto gli occhi giusti.

Oggi Sir Stuffington è un gattino felice. Vive la sua vita paradisiaca con la sua famiglia ed ha dimenticato tutti i dolori del passato.

Ha conosciuto l’amore e la felicità. E come potete vedere nel video qua sotto, il gattino Sir Stuffington è ufficialmente rinato ed è finalmente felice. Proprio come Bucky, il gattino con tre zampe salvato in extremis che oggi è finalmente felice.