Smeagol, il gattino che dopo la vita da randagio ha conosciuto la felicità (video)

La storia di Smeagol, dalla strada alla felicità: il gattino randagio che oggi è finalmente felice (video)

Gattino salvato

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Smeagol ed è un gattino che dopo una vita da randagio, oggi può finalmente dirsi felice.

Ancora una volta ci vogliamo rendere portavoce di un’incredibile storia di rinascita. La rinascita di un felino che sembrava destinato ad un brutto destino e che al contrario è riuscito a trasformare del tutto la sua esistenza.

Ci è riuscito grazie alla sua incredibile forza di volontà e grazie anche al suo angelo custode, una donna che lo ha letteralmente salvato.

La storia conosciuta di questo amico a quattro zampe inizia quando la sua attuale proprietaria lo trova ai margini di una strada.

Il gattino ha evidentemente bisogno di aiuto e per fortuna la donna non si tira indietro. Lo porta immediatamente da un veterinario, dove la diagnosi non fa ben sperare.

Il piccolo ha la mascella rotta, è pieno di vermi, denutrito e disidratato. Pesa appena 450 grammi.

View this post on Instagram

Hello. It’s me. #catsofinstagram

A post shared by Smeagol_puss (@smeagol_puss) on

Insomma, è davvero difficile pensare che possa sopravvivere. Ma come detto Smeagol non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Si aggrappa con gli artigli e con i denti alla sopravvivenza e riesce a restare in vita. Dopo un lungo percorso di cure, il gattino è pronto per la sua nuova vita.

E ad aspettarlo c’è la donna che lo ha salvato che ha anche deciso di adottarlo. Come potete vedere nel video qua sotto la vita da randagio del gattino Smeagol è finita e oggi è felice e contento con la sua nuova famiglia.

Proprio come è successo a Baby, il gattino che dopo il salvataggio in extremis ora è finalmente felice.

View this post on Instagram

Pats from the small human #babiesandcats

A post shared by Smeagol_puss (@smeagol_puss) on