Il gattino star del web Snoopy insegue un cucciolo di chihuahua (VIDEO)

Il famoso gatto di razza Exotic Shorthair Snoopy cerca di fare amicizia con un cucciolo di cane che sembra non volerne sapere di lui

Snoopy gatto famoso

Nel video che vi proponiamo troviamo il famoso gatto Snoopybabe, detto Snoopy intento a cercare di far amicizia con un cucciolo di cane.

I tentativi di approccio del micio sembrano terminare senza successo: il cane sembra proprio aver terrore di lui e scappa a gambe levate.

Snoopy è molto famoso

Snoopy è un gatto molto famoso sul web. Questo a causa dei suoi enormi e dolcissimi occhi ambrati e rotondi e del suo manto bianco e arancione, che lo fanno assomigliare moltissimo al celebre Gatto con gli Stivali protagonista della saga di Shreck.

Snoopy, come una vera star, ha un profilo youtube seguito da moltissimi follower. Il micione in questione è davvero adorabile e particolare: impossibile non amarlo!

Tutti sono pazzi di questo insolito quanto tenerissimo micio, e i suoi video conquistano sempre tantissimi like.

Snoopy è un micio di razza Exotic Shorthair e vive a Chengdu, in Cina. I suoi padroni, affascinati dalla sua indiscussa bellezza e dalla sua simpatia hanno deciso di farlo conoscere al mondo.

Il cagnolino non ne vuole sapere di giocare con Snoopy

Nel simpaticissimo video che vedrete, Snoopy è intento a correre dietro a un cucciolo di chihuahua, che scappa spaventato dall’enorme felino.

In realtà il micio vuole solo giocare e fare amicizia con il cucciolo ma a quanto vediamo non  riesce ad avere successo.

Magari con un pò più di tempo a disposizione e molta pazienza il nostro Snoopy riuscirà a farsi amico il quattro zampe, che per ora sembra trovarlo davvero spaventoso.

L’amicizia fra cani e gatti è possibile

Anche se il video ci dimostra che ogni caso è diverso, l‘amicizia fra cani e gatti è possibile: con molta pazienza possiamo riuscire a far si che i nostri pelosi vadano d’accordo.

Questo è possibile avendo molta pazienza e attenzione, soprattutto al momento di presentare per la prima volta i due animali, non facendo preferenze, e ricompensando entrambi quando si comportano educatamente l’uno con l’altro