Soni il gattino mordeva quando era un cucciolo (VIDEO)

In questo bello e tenero video si vede come Soni il gattino mordeva quando era ancora un cucciolo molto piccolo; il risultato è dolcissimo

In questo video si vede come Soni il gattino mordeva quando era piccolo e non sapeva dosare la forza del morso; il padrone di Soni ha deciso di condividere un filmato del suo gatto, in cui racconta il periodo in cui il gatto era solo un cucciolo.

È sempre bello ed emozionante vedere video dei propri animali domestici quando ancora erano cuccioli; immortalare momenti come questo è sempre una cosa davvero bella. Ci si ricorda dei momenti trascorsi con il proprio cucciolo e sarà possibile vedere questi ricordi ogni volta che lo si desidera. I gatti sono creature meravigliose e raccontare la loro storia è sempre una grande emozione, sia per chi la racconta, sia per chi la ascolta.

Il video che dura poco più di quattro minuti mostra come soni il gattino mordeva quando era piccolo; i morsi ovviamente erano morsi di affetto e di gioco e certamente non si intendono morsi con accezione negativa; è dolcissimo vedere i cuccioli di gatto che giocano e si rilassano e il padrone di Soni ha deciso di condividere uno di questi momenti. Adesso anche il mondo del web conosce Soni e sa come era dolce e affettuoso quando era piccolo. Soni inoltre vive con altri splendidi gatti e per questo le sue giornate sono tutto fuorché noiose.

Il video nel giro di pochissime ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni, acquisendo un grandissimo successo, e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo.

Questo gatto adesso è cresciuto, sta bene e vive la sua vita circondato da profondo amore; si sveglia tra gli abbracci e le coccole della sua padrona tra le dolci attenzioni degli altri gatti.