Sopravvissuta alla toxoplasmosi, questa gattina ha dimostrato che la vita è una cosa meravigliosa

Questa gattina non ha mollato neanche un secondo, ora è finalmente una pelosetta con una seconda vita meravigliosa

L’inizio della vita di questa meravigliosa è dolcissima gattina che ha dimostrato forza e coraggio, non è stato affatto semplice. Infatti, oggi vi racconterò la sua storia, fatta di amore, gentilezza e stoffa da vendere. Grazie anche all’aiuto di persone tenere e dal cuore d’oro sono riuscite finalmente a trovargli una casa per sempre e, amici miei e cari lettori, anche la possibilità di vivere una seconda vita fatta di amore e affetto. Ecco a voi la piccola e dolcissima storia di questa gattina che ha dimostrato al mondo quanta forza può esserci all’interno di una creatura così piccola e apparentemente indifesa. Andiamo insieme a leggere di questo miracolo della natura, che cosa state aspettando?

una gattina di nome Cheeky

Questa gattina dalle mille sorpese ha dimostrato al mondo cosa significa amare, provare affetto per qualcuno e, soprattutto, avere il coraggio di sconfiggere qualsiasi cosa. Lei si chiama Cheeky e, pensate, è sopravvissuta ad una brutta infezione, quella da Toxoplasma. Chi ama i gatti sa che questa patologia è abbastanza insidiosa e, alcune volte, non ci si accorge neanche di come si contragga. Ebbene, la pelosetta stava lottando contro questo male invisibile. Fortunatamente, a prendersi cura di Cheeky e dei suoi due fratellini vi erano Laura e Cassidy.

una gattina sopravvissuta al toxoplasma

Entrambe lavorano come volontarie in un rifugio in Oregon, USA, e quando seppero della storia di questi tre sventurati fratellini accorsero immediatamente ad aiutarli. Anche i due fratellini di Cheeky, Moppet e Chippy non godevano di ottima salute. Così, i tre, necessitavano di attenzioni 24 ore su 24. Avevano bisogno di trattamenti anti pulci, di latte e di impacchi di camomilla per i loro occhietti, affetti anch’essi da una piccola infezione. Giorno dopo giorno, tramite l’amore e le attenzioni che le ragazze gli dedicavano, i piccoli stavano sempre meglio.

Ed ora, pensate, hanno tutti una famiglia adottiva che li ama e che stravede per loro. Dopo aver debellato qualsiasi tipo di malattia e infezione sono rinati e spero che la stessa sorte tocchi a moltissimi gattini che aspettano solo una famiglia per sempre.

Articoli correlati