Sta per accendersi una lite fra gatti, ma arriva qualcuno a salvare la situazione prima che sia tardi

Mentre stava per scoppiare una lite tra mici, qualcuno ha deciso di intervenire per evitare il peggio

Sappiamo perfettamente che molte volte i gatti hanno voglia di litigare. Loro non si fanno problemi e se hanno la giornata storta, allora se la prendono con tutti ed è meglio stargli alla larga.

Come si vede in questo video pubblicato sui social, durante una serata che sembrava apparentemente tranquilla, alcuni gatti hanno deciso di litigare. Un attimo prima era tutto piatto e calmo e l’attimo dopo stava per scoppiare una bomba.

gatto

I felini sono così, non se le mandano a dire e se c’è da discutere, nessuno si tira indietro. Però, tutti sanno che se i gatti iniziano a litigare, possono arrivare a farsi davvero male, quindi è meglio evitare.

E chi ha capito questo, è stato il salvatore della serata. A quanto pare, mentre i mici stavano per accendere la miccia e far scoppiare la lite, ecco che un cane dolce e gentile, ha deciso di intervenire.

Non voleva assolutamente vedere il suo amico litigare con altri, perciò ha preso in mano la situazione e lo ha portato via. Sì, letteralmente: il quattro zampe ha preso il suo amico gatto per il guinzaglio e lo ha tirato verso di sé.

Il cagnolone non poteva permettere che la serata andasse in quella direzione. Erano usciti per fare una passeggiata tranquilla in famiglia e non c’era lo spazio per discussioni inutili. Ognuno doveva restare al suo posto.

Ma si sa che i gatti non sono così ubbidienti e quindi il cane gentile ha voluto fare qualcosa per evitare il peggio. Ha portato via il suo migliore amico ed ha evitato la discussione. I gatti non potevano picchiarsi in sua presenza!

gatto e cane

Ovviamente, il video sta facendo innamorare tutti gli utenti del web! La dolcezza del quattro zampe ha stupito tutti: non poteva permettere al suo migliore amico di farsi male! Abbiamo bisogno di più amici come lui!

Articoli correlati