Starbuck, il gattino cieco che nessuno voleva che finalmente ha conosciuto l’amore (video)

La storia di Starbuck, il gattino cieco che nessuno voleva che dopo il dolore e la solitudine ha conosciuto l'amore (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Starbuck ed è un gattino cieco che oggi può sicuramente dirsi felice.

Come spesso succede nelle nostre storie, la vita di questo felino non è stata tutta rose e fiori, anzi.

Starbuck ha dovuto soffrire molto prima di conoscere la felicità. Si è visto sbattere molte porte in faccia prima di trovare una famiglia e ricevere amore.

Ma nonostante questo il felino non si è mai arreso, dimostrando una forza d’animo e un coraggio davvero straordinario.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste sapere che i gatti sono animali che non si arrendono mai.

Non gettano la spugna neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili, neanche di fronte alle difficoltà più grandi.

Noi ve lo abbiamo dimostrato molto spesso raccontandovi storie di rinascita felina. Come ad esempio la storia di Snowball, il gattino che ha sofferto tanto e che è rinato con la sua nuova famiglia.

La storia di Starbuck è una storia di grande lotta. Il nostro amico a quattro zampe è nato da una gatta randagia e come se questo non bastasse è nato anche cieco.

Le sue possibilità di sopravvivenza erano quindi davvero molto basse. Vivere come un randagio senza poter vedere è una sfida davvero difficile.

Per fortuna il nostro amico a quattro zampe è stato salvato. Il felino ha conosciuto i suoi salvatori, una coppia di fidanzati che lo ha trovato e lo ha portato da un veterinario.

Il veterinario lo ha visitato e in poco tempo il felino ha iniziato a riprendersi. Purtroppo però i suoi salvatori non potevano adottarlo e si sono messi subito alla ricerca di una nuova famiglia.

Nessuno però sembrava volere un gatto cieco. Le persone si interessavano al felino, ma quando scoprivano che era cieco scappavano a gambe levate.

Il futuro per lui sembrava essere uno solo: trascorrere la vita in un rifugio. Ma nessuno aveva fato i conti con Christie e suo marito.

Quando hanno letto la sua storia hanno capito subito che dovevano aiutare il gattino. Lo hanno adottato e gli hanno regalato una nuova vita felice.

Guardate nel video qua sotto la rinascita del gattino cieco Starbuck che oggi può finalmente dirsi felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati