Stava passeggiando tranquillamente, quando si è accorta che un paio d’occhi di gatto la fissavano da una scatola

Questo gattino aveva troppa paura per uscire dal suo nascondiglio ma poi incontrò l'amore

Quando, alle volte, si dice il destino. Questa storia ci fa vedere come, di punto in bianco, possiamo passare lungo una strada, un vicolo, un marciapiede e in quel preciso istante incontrare qualcuno che ha bisogno di noi. E, dopo poco, avere la possibilità di salvargli la vita e donargli una seconda possibilità. Oggi, amici miei e cari lettori, vi racconterò la storia di un paio di occhi di gatto che, nascosti dentro una piccola scatola, imploravano per essere salvati. Andiamo insieme a vedere come una donna si accorse di queste dolcissime e piccole creature e di come, in breve tempo, è riuscita a salvargli la vita. I piccoli gattini come questi, in strada, hanno pochissime possibilità di sopravvivere. Che cosa state aspettando? Continuate pure a leggere.

un gattino abbandonato in una scatola

La storia che vi sto raccontando parte proprio dalla California ed in particolare in una strada poco trafficata. Infatti, è proprio qui che una donna per puro caso si è imbattuta in una piccola scatola. Pensava fosse semplicemente spazzatura quando, aguazzando lo sguardo, vide un paio di occhi di gatto che la fissavano. Stavano chiedendo aiuto senza nemmeno miagolare. Non avevano più le forze per poterlo fare dopo che la loro ex famiglia si è disfatta di loro.

Li prese immediatamente con sè e decise di correre in casa per dargli le prime cure. Diede loro cibo e acqua a sufficienza e poi decise di organizzare un piccolo giaciglio morbido, comodo e caldo per farli riposare. E, direi, un meritato riposo dopo quello che hanno passato, non credete?

dei gattini che riposano

La donna, che si fa chiamare Loop sui social media, è una soccorritrice, per loro fortuna. Da sempre si occupa di salvare gattini e pelosetti in ogni dove nel mondo e, così, decise di donare una seconda possibilità anche a questi dolci amici felini incontrati per caso. Dopo sole 12 ore dal loro incontro la loro vita già era cambiata drasticamente, divenendo meravigliosa e dolce.

Articoli correlati