Steve, il gattino che sa parlare grazie ad una speciale tavola (video)

Vi presentiamo Steve, il gattino che fa impazzire il web perché è in grado di parlare grazie ad una speciale tavola (video)

Gatto che parla con una tavola

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Steve ed è un gattino che ormai è abbastanza famoso perché sa..parlare!

Esatto, avete capito bene. Il felino protagonista di oggi è considerato ormai una celebrità perché sembra in grado di esprimere le proprie emozioni e i propri desideri.

Non lo fa ovviamente utilizzando le parole, ma grazie ad una particolare tavola con dei bottoni. Una tavola in cui ad ogni bottone è associata una parola e che quindi permette al felino di parlare.

Steve è il gattino di Kristina Wilson che di mestiere fa la comportamentista di New York. La donna ha ben 9 gatti, anche se soltanto uno di loro ha un talento particolare.

Si tratta proprio di Steve, il gattino che vedete nelle foto e nel video e che è in grado di parlare.

La donna ha raccontato di aver sfruttato il lockdown e la quarantena per insegnare al proprio amico a quattro zampe come esprimere i propri bisogni.

Durante il confinamento in casa, Kristina si è dedicata in particolar modo al suo Steve, insegnandogli ad utilizzare la particolare tavoletta.

Il felino ha 11 anni e ormai sa davvero parlare. Riesce infatti a premere i pulsanti giusti sulla tavola a seconda di quelli che sono i suoi bisogni e i suoi desideri.

Può chiedere alla sua proprietaria di mangiare, di uscire, di giocare e anche di farsi le coccole.

Proprio per questo suo particolare talento, il nostro amico a quattro zampe è ormai considerato una star del web.

Steve ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 21 mila persone. Qui ci sono tutte le sue foto e i suoi video in cui è possibile ammirare il suo particolare talento.

Ma a proposito di gatti famosi nel mondo del web. Conoscete Bonnie e Clyde, la coppia di gattini arrabbiati che fa impazzire Instagram?