Storia di una gatta fortunata

La storia di una gatta fortunata che grazie all'amore di una volontaria e di una famiglia é riuscita a sopravvivere.

Un uomo trovò in un cortile, in mezzo alla terra e detriti, tre piccoli gattini. Lì portò immediatamente in un rifugio per animali, per fargli avere le cure necessarie. I gattini erano in condizioni pessime e solo una piccola gattina nera sopravvisse. Purtroppo, però, sviluppò una grave forma di tricofitosi. Il rifugio gli fornì medicine e shampoo adatti, ma continuava a peggiorare. Fu inserita quindi nell’elenco dei trasferimenti di soccorso che necessitavano di affidi a mani esperte. Una volontaria dell’associazione di salvataggio di animali Hearts Alice Collage, la prese quindi con se.

gattino-malato

La gattina fu chiamato Kay. Quando la volontaria lo portò a casa, lo staff che gli aveva prestato le prime cure, la informò che aveva una tigna gravissima. Era molto emaciato, coperta da una forfora secca persistente e una evidente alopecia. Straordinariamente riuscì a passare la sua prima notte a casa della volontaria. Ma la strada per la salvezza era lunga e tortuosa. La volontaria le somministrò per parecchio tempo dei farmaci sottocutanei per reidratarla, dei farmaci per via orale e shampoo specifici.

 

gattino-nero

Kay era molto confusa, triste e non si lasciava avvicinare facilmente. La volontaria purtroppo per non farsi contagiare dalla tigna, doveva usare i guanti per toccarla e per stringerla accanto a lei doveva avvolgerla in delle coperte. Kay inoltre non mangiava e veniva nutrita con l’ausilio della siringa. Poi si riprese. La tigna era scomparsa. Mostrava però problemi comportamentali e di socializzazione. Si temeva per un futuro affido. Una famiglia però, che possedeva già un gatto e un cane la prese con se, nonostante fin da subito le fu spiegato della lunga malattia e dei problemi comportamentali che aveva. La famiglia la accolse amorevolmente e senza pregiudizi. Oggi Kay, vive felicemente con la sua nuova famiglia e i suoi fratellini.

due-gatti-nella-poltrona

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati