Sugar, il micio che vive in una gabbia cerca casa

Questo bellissimo micio viveva in una colonia ma a causa di un'allergia ha bisogno di una vera famiglia che lo ami

La storia di questo micio di nome Sugar non è iniziata nel migliore dei modi. Lui viveva in una colonia ma a causa di un’allergia non può più vivere senza una famiglia che si prenda cura di lui. Ha bisogno di amore e attenzioni.

Sono un micio giovane (3-4 anni al massimo) ed ero libero in una colonia ma ad un certo momento qualcosa è andato storto. Una ferita sotto il collo! Sono andato dal dottore e la diagnosi definitiva è una brutta allergia da piagarmi la pelle“, è questo ciò che raccontano le persone che si stanno occupando di Sugar.

E ancora: “Non vi spaventate FIV e FELV negativo! Sono sano come un pesce se non fosse per questa fastidiosa allergia, proprio per questo non sono più tornato libero. Vivo da oramai da luglio scorso in una gabbietta dei ricoveri in ambulatorio.”

Il povero Sugar avrebbe bisogno di una famiglia che si prenda cura di lui per sempre. “Sono tanto stanco di stare sempre lì non posso muovermi e i miei medici credono che la guarigione della mia ferita dipenda anche dallo stress. Ho bisogno di tornare alla normalità ma nessuno mi degna di uno sguardo“, scrivono ancora i volontari.

Sugar è un micio sano ma deve mangiare Hypoallergenic per ovvi motivi deve stare in appartamento. Ci sarà qualcuno disposto a renderlo felice? Lui si trova in Abruzzo e viene ceduto spulciato, sverminato e vaccinato. E la sua adozione segue l’iter pre e post affido.

Aiutiamo il povero Sugar a trovare una famiglia per sempre. Ha bisogno di essere felice e non di continuare a vivere in una piccola gabbietta. Per chi volesse avere più informazioni può cliccare sul link seguente –> Sugar cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui!

Sugar ha bisogno di una vera casa. Merita di avere tutto l’amore possibile. Non ha bisogno di altro stress, lui vuole soltanto essere felice! Non lasciamolo solo, aiutiamolo a realizzare il suo sogno. Saprà ripagare tutto l’amore ricevuto!

LEGGI ANCHE: Gattino sfortunato cerca una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati