Sundae, il gattino che dopo il salvataggio non si allontana più dalla sua proprietaria

Voleva solo aiutare un gattino in difficoltà, ma dopo il salvataggio il micio non si è più allontanato da lei: la storia della rinascita di Sundae

Gattino salvato

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Sundae, il gattino che dopo il salvataggio in extremis ha finalmente conosciuto la parola felicità.

Lo ha fatto grazie alla sua incredibile forza d’animo e grazie anche a colei che si è trasformata nel suo angelo custode.

Una ragazza di nome Kenda che non solo gli ha salvato la vita, ma è riuscita anche a regalargli un futuro felice, ricco di amore e di affetto.

Gattino che osserva

La storia di oggi è quindi una delle tante storie che ci insegna l’importanza di non arrendersi mai.

Una di quelle storie in grado di farci capire quanto coraggio e forza d’animo abbiano i nostri amici a quattro zampe.

Animali che non si arrendono mai, neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili.

Due gatti che osservano

La storia di oggi arriva da san Antonio, negli Stati Uniti. I protagonisti della vicenda sono il gattino Sundae e una ragazza di nome Kenda, la responsabile del salvataggio e della rinascita del felino.

Quando Kenda ha visto per la prima volta quel felino, non aveva nessuna intenzione di adottarlo.

Il piccolo era in difficoltà e lei voleva solo aiutarlo. Denutrito e disidratato, Kenda ha raccolto il piccolo felino e lo ha portato a casa sua.

Lo ha fatto visitare da un veterinario, che le ha detto che il felino aveva solo bisogno di riposo e di qualcuno che si prendesse cura di lui, perché la vita da randagio stava avendo la meglio su di lui.

Gattino che osserva

Kenda ha quindi deciso di portarlo a casa sua per dargli il tempo di riprendersi. Lo ha accudito per alcuni giorni, ancora convinta di cercargli una famiglia dopo la ripresa.

Ma più il tempo passava, più il piccolo si affezionava a lei (e viceversa). Alla fine Kenda non è più riuscita a staccarsi da Sundae e ha deciso di adottarlo.

Oggi Sundae è un gattino felice. Ha conosciuto la vera felicità e l’amore di una vita in famiglia. Proprio come Heidi, il gattino anziano sopravvissuto ad una brutta malattia che ora è finalmente felice.