Swayze, il gattino che richiede attenzioni (video)

Swayze, il gattino che è diventato virale nel web per il suo modo particolare di richiedere attenzioni al suo padroncino.

Il protagonista della storia di oggi è Swayze, il gattino che richiede attenzioni in modo davvero particolare.

Era un normalissimo giorno passato sul divano insieme a Swayze, quello in cui il suo padrone, Nelson ha scoperto qualcosa di davvero curioso e divertente. Mentre guardava il suo gattino si è accorto che faceva qualcosa di insolito: simulava una sorta di balletto per richiamare l’attenzione del suo padrone. Cosa pensa il suo padrone in quell’istante?

Nelson racconta che inizialmente pensava fosse un gesto fatto in maniera del tutto casuale. Questo fino a quando non ebbe la conferma che Swayze, il gattino con cui passava il suo tempo, faceva questo gesto sempre più frequentemente.

Swayze il gattino

Sorpreso, Nelson iniziò a fare dei video dove mostrava questa curiosa abitudine del gattino e iniziò a pubblicarli sempre più frequentemente sul web, in particolar modo sui social più utilizzati.

Da quel momento il video iniziò ad aumentare i numeri delle visualizzazioni che hanno fato pensare a Nelson di creare un account Instagram proprio a nome di Swayze, il gattino che richiede attenzioni in modo bizzarro.

Swayze il gattino che richiede attenzioni

Il numero di seguaci aumentava giorno dopo giorno, superando, dopo un certo periodo, li 130000. Da quel momento furono creati altri account su altri social che vedevano protagonista il gattino Swayze e che contavano sempre più interazioni. Nelson non pensava che questa strana abitudine del suo gattino potesse diventare così di tendenza.

gattino

I commenti degli utenti mostrano una grande varietà e tutt’ora il gattino è ancora molto seguito. Sembra infatti che tutti i suoi seguaci lo considerino un mix di allegria, intelligenza e tenerezza. Non sono tutti i gatti a saper trovare un gesto ben preciso per richiamare l’attenzione che, oltretutto, diventa virale in giro per tutto il web.

Di seguito, il video tanto famoso di Swayze che richiede attenzioni. Proprio questo video totalizza quotidianamente migliaia di visualizzazioni e condivisioni.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati