Tali, il gatto che è rimasto chiuso dentro ad un frigorifero

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Tali, un gatto che, nonostante ne sia completamente all’oscuro, ha passato davvero una brutta e pericolosa vicenda.

Lo sappiamo bene tutti, i gatti sono animali curiosi che, molto spesso, rischiano la loro vita proprio a causa della loro curiosità.

Gatto nero tra il verde

Sono sicuramente animali molto intelligenti, ma a volte non si rendono conto della pericolosità delle situazioni in cui si vanno a cacciare.

Vi raccontiamo spesso storie di felini rimasti incastrati nei motori delle macchina o in qualsiasi altro luogo dai quali poi non riescono più ad uscire.

E Tali, il gatto protagonista di questa vicenda, lo sa molto bene. Perché se non fosse stato per la tempestività della sua proprietaria, purtroppo oggi vi racconteremo una storia dal finale completamente diverso. E ve la racconteremo con un tono decisamente meno divertito.

Gatto che fa la pasta

Ma come si dice, tutto è bene quel che finisce bene. E, per fortuna, questa vicenda è finita senza nessuna conseguenza.

La proprietaria di Tali parla del suo felino come un gatto completamente diverso dai suoi simili. Ama l’acqua, ad esempio, e al caldo di un termosifone preferisce il freddo di un frigorifero.

GAtto baciato da una donna

E proprio a causa di questa sua particolare preferenza per poco non ci rimetteva le penne. Da quando lo hanno preso, Tali è sempre stato affascinato dal frigorifero.

Ogni volta che qualcuno apre lo sportello del frigo, lui è pronto ad infilarci il muso per curiosare un po’ dentro. O forse, per godere di un po’ di aria fresca.

Gatto con gli occhi azzurri

E quando la sua proprietaria, dopo aver cercato in ogni angolo della casa si è resa conto che il suo amico a quattro zampe era sparito, ha pensato proprio a questo particolare.

Ha aperto il frigorifero e lo ha trovato dentro. E no, Tali non era spaventato, infreddolito o comunque sofferente. Se ne stava lì dentro tranquillo, a godersi del buon profumo degli alimenti e di quella temperatura così piacevole.

Articoli correlati