Tali, il gatto che è rimasto chiuso dentro ad un frigorifero

La storia del gatto Tali

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Tali, un gatto che, nonostante ne sia completamente all’oscuro, ha passato davvero una brutta e pericolosa vicenda.

Lo sappiamo bene tutti, i gatti sono animali curiosi che, molto spesso, rischiano la loro vita proprio a causa della loro curiosità.

Gatto nero tra il verde

Sono sicuramente animali molto intelligenti, ma a volte non si rendono conto della pericolosità delle situazioni in cui si vanno a cacciare.

Vi raccontiamo spesso storie di felini rimasti incastrati nei motori delle macchina o in qualsiasi altro luogo dai quali poi non riescono più ad uscire.

E Tali, il gatto protagonista di questa vicenda, lo sa molto bene. Perché se non fosse stato per la tempestività della sua proprietaria, purtroppo oggi vi racconteremo una storia dal finale completamente diverso. E ve la racconteremo con un tono decisamente meno divertito.

Gatto che fa la pasta

Ma come si dice, tutto è bene quel che finisce bene. E, per fortuna, questa vicenda è finita senza nessuna conseguenza.

La proprietaria di Tali parla del suo felino come un gatto completamente diverso dai suoi simili. Ama l’acqua, ad esempio, e al caldo di un termosifone preferisce il freddo di un frigorifero.

GAtto baciato da una donna

E proprio a causa di questa sua particolare preferenza per poco non ci rimetteva le penne. Da quando lo hanno preso, Tali è sempre stato affascinato dal frigorifero.

Ogni volta che qualcuno apre lo sportello del frigo, lui è pronto ad infilarci il muso per curiosare un po’ dentro. O forse, per godere di un po’ di aria fresca.

Gatto con gli occhi azzurri

E quando la sua proprietaria, dopo aver cercato in ogni angolo della casa si è resa conto che il suo amico a quattro zampe era sparito, ha pensato proprio a questo particolare.

Ha aperto il frigorifero e lo ha trovato dentro. E no, Tali non era spaventato, infreddolito o comunque sofferente. Se ne stava lì dentro tranquillo, a godersi del buon profumo degli alimenti e di quella temperatura così piacevole.