Tan si addormenta serenamente con la sua copertina (VIDEO)

In questo video come Tan si addormenta serenamente quando c'è la sua copertina accanto a lui; il risultato è davvero tenero e dolce

In questo dolcissimo video il padrone di questi pelosi ha voluto condividere con il mondo del web una scena davvero dolcissima; il suo gattino Tan si addormenta serenamente e senza difficoltà quando si rilassa con la sua copertina. I pelosi hanno sempre un oggetto preferito e per il gattino Tan questa coperta è il suo oggetto preferito. Ogni volta che il gattino decide di riposarsi si avvicina alla sua coperta e dopo averci giocato per un po’, si accuccia su di essa.

Il video, che conta in pochissime ore già migliaia di visualizzazioni, è davvero dolcissimo; il filmato che dura poco più di quattro minuti mostra come Tan si addormenta serenamente quando accanto a lui c’è la sua copertina preferita. Il dolce gattino ogni volta che si avvicina alla sua coperta è come se cadesse in uno stato di trance; il gatto si rilassa a tal punto da cadere in un sonno profondo.

Anche gli altri animali presenti all’interno della casa non possono fare a meno che osservare Tan dormire beatamente. Il padrone, guardando Tan dormire profondamente, decide perfino di fare una mossa azzardata; questi infatti decide di approfittare del fatto che il gattino dorme per tagliargli le unghie. Il gatto dorme così profondamente che non riesce per nulla a sentire che il padrone gli sta tagliando le unghie.

Il video si conclude con Tan che, dopo aver dormito profondamente, si sveglia dal suo sonno ristoratore e guarda abbastanza assonnato il suo padrone. Decidere di condividere la propria vita con un peloso dona sempre emozioni grandissime; quando però i pelosi sono diversi le emozioni si moltiplicano a dismisura.

I pelosi sono creature meravigliose e vivere con loro dona sempre sensazioni uniche; Tan si addormenta serenamente ogni volta che accanto a lui c’è la sua copertina preferita. Visioni simili sono molto dolci e il suo padrone ha deciso di condividere questo momento con il web.