Tango e Cash: due gattini che hanno molto sofferto cercano casa

Questi due gattini sono stati buttati come spazzatura da qualcuno senza cuore: adesso cercano casa

Tango e Cash sono due piccoli micetti che cercano casa. Sono stati buttati come spazzatura! L’appello di adozione per questi due piccoli gattini lo hanno lanciato i volontari che se ne stanno occupando. Il ragazzo che li ha trovati se ne è preso cura e adesso sta cercando una famiglia che possa donare ad entrambi tutto l’amore possibile.

Li hanno lasciati davanti ai cassonetti dell’immondizia, chiusi a metà in un sacchetto da supermercato, come scarti avariati di cui disfarsi prima possibile“. Questo è ciò che dicono i volontari, ancora un po’scioccati dall’accaduto. Li hanno trovati su una strada che ha stroncato già moltissime vite di altre povere anime indifese.

Il ragazzo che ha trovato i due micetti, senza pensarci due volte li ha strappati da una morte certa. Fortunatamente Tango e Cash, questi i nomi scelti dal loro angelo umano, hanno incontrato lui sul loro cammino. Per settimane si è preso cura dei piccoli gattini, non ha esitato a donargli un po’ speranza.

I volontari descrivono i due micetti come cuccioli dolcissimi e molto affettuosi. Hanno il pelo semilungo e folto e gli occhioni tondi tondi, che fanno proprio pensare ad un cartone animato! Tango e Cash sono molto curiosi e vispi come solo i cuccioli sanno essere e adesso cercano qualcuno che li ami.

Questi piccini cercano adesso una famiglia che li porti via dalla fredda gabbia in cui vivono imprigionati, e che li tratti come il tesoro prezioso che meritano di essere” dice un volontario. Non meritano questo, nessun animale merita di essere trattato come spazzatura, meritano soltanto una vera famiglia!

Ecco l’appello di adozione di uno dei volontari: “Tango e Cash hanno due mesi e mezzo. Vengono ceduti vaccinati, spulciati e sverminati. Previo colloquio preaffido e firma sul modulo di adozione .Si trovano a CT ma per buona adozione arrivano ovunque.⚠️⚠️RICHIESTE ASSOLUTAMENTE BALCONI E FINESTRE IN SICUREZZA⚠️⚠️ Per info mandare messaggio whatsapp, telegram o sms al 3409683918“. Aiutiamo Tango e Cash a trovare una famiglia che possa dargli quello che meritano!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati