Tenerissimo: in questo rifugio i gatti più vecchi vengono accoppiati con gli anziani, per amicizie speciali

Un'idea innovativa permette di migliorare la vita ai gatti più anziani

Spesso capita che molti animali vengono salvati dai volontari che lavorano all’interno dei rifugi. Trovano gli animali randagi per strada e li portano all’interno della loro struttura. Non tutti vengono adottati. Per questo molti animali entrano giovani nei rifugi ed invecchiano lì. Alcuni volontari innovativi che lavorano in un rifugio hanno avuto una fantastica idea. Tenerissimo: in questo rifugio i gatti più vecchi vengono accoppiati con gli anziani, per amicizie speciali

gatti felici

Eh si, avete letto bene. Il rifugio affida agli anziani dei gatti fantastici. Persone anziane che hanno bisogno di affetto e con la necessità di in grado migliorare la loro vita. I gatti anziani sono spesso trascurati nei rifugi, proprio per questuo bisognerebbe trovare un modo per rendere i loro ultimi anni di vita davvero felici. Un gruppo di volontari lavora in un rifugio. Il nome è Lehigh Valley di Filadelfia si è assicurato che i gatti anziani trovino case felici e che vengano affidati alle persone più in grado di capirli: i cittadini anziani.

amici felici

Il Feline Urban Rehab and Rescue o FURR è un rifugio fantastico. Mira a migliorare la vita di tutti i gatti. Attraverso il loro programma Seniors for Seniors rendono felici molti animali. I volontari sono riusciti ad aiutare i gatti anziani in difficoltà. I gatti più vecchi non vivono molto bene nei rifugi. Avrebbero bisogno di qualcuno che se ne prendesse cura. Nessuno può farlo meglio delle persone anziane.

In questo modo possono vivere in modo felice tutti quanti. Sia i gatti anziani, sia le persone anziane. I più anziani soffrono molto la solitudine. Avrebbero costantemente bisogno di qualcuno che gli stia affianco. Qualcuno che non li faccia sentire abbandonati. In questo modo tutti sono felici. Speriamo che queste amicizie possano rimanere eterne non finendo mai.

Articoli correlati