Tenero gattino trovato nel parco nazionale cerca in ogni modo di arrampicarsi sulle persone che lo circondano per non sentirsi solo

Un piccolo gattino dopo essere stato salvato si rifugia nelle braccia degli esseri umani e non vuole mai stare solo

Un giorno una donna di nome Jenny Storeker, direttrice di CatRescue 901, a Sydney, riceve una chiamata da un dipendente di un parco naturale. Il ragazzo ha chiamato per chiedere aiuto per un gattino che si è perso nel parco nazionale. Si tratta di un micetto davvero troppo piccolo per vivere senza una madre. Era ovvio che aveva bisogno di cure 24 ore su 24. L’operaio prima di chiamare la donna aspettò qualche giorno per vedere se qualcuno lo cercasse, ma dopo 3 giorni decise di chiamare i soccorsi.

gattino piccolo beve il latte

Jenny accetta di prendere in carico questo micio ed al momento dell’incontro l’uomo racconta di averlo trovato a circa 300 metri dal parco, nelle Blue Mountains, in Australia. Aveva all’incirca tre settimane, evidentemente era stato abbandonato. Lo riporta nel rifugio e gli offre subito da mangiare; il piccoletto sembra gradire molto il pasto caldo. Si è abbuffato talmente tanto che la donna decide di chiamarlo Gordon.

Gordon era tanto gentile e non aveva affatto paura di tutte quelle nuove persone, anzi si è adattato abbastanza in fretta. Per evitare che si sentisse solo, siccome non potevano sempre essere lì con lui, i dipendenti gli hanno dato un peluche a forma di orsetto che emana un rumore che imita un battito cardiaco. Quando Jenny è libera Gordon sta sempre con lei. Adora dormire sul suo petto e sulla spalla, dopo aver mangiato. Cerca sempre di attirare l’attenzione delle persone, è molto giocherellone ed ama saltare addosso alla gente, in modo da essere il più vicino possibile.

gattino dorme sulla sua padrona

Grazie a Jenny ed al suo staff, che si prendono cura di lui, dandogli del buon cibo, un tetto sulla testa, giocattoli e tante coccole, Gordon sta crescendo in ottima salute e sembra essere molto felice. Con i suoi buffi comportamenti fa divertire tutti; è diventato la mascotte del rifugio. Il micetto attualmente è adottabile e non aspetta altro che un proprietario definitivo che lo ami e che sia sempre al suo fianco. Per il momento, Gordon reclama ogni mano libera della casa, perché il suo unico desiderio è essere accarezzato tutto il giorno.

Articoli correlati