Terry, la gattina ipovedente è in cerca di felicità

Questa meravigliosa micia è alla ricerca della sua famiglia per sempre, ha già sofferto molto in passato e merita una casa

La storia di questa gatta di nome Terry è davvero molto triste. Lei purtroppo, è ipovedente e in passato ha già dovuto vivere in strada. Quando pensava di aver trovato la felicità, tutto è cambiato per sempre ma lei non smette di sperare.

Vi ricordate di Terry la gatta ipovedente abbandonata per strada? Dopo le numerose condivisioni ricevute, è riuscita a partire dalla Puglia per arrivare a Monza a casa della mamma che aveva deciso di adottarla“, scrivono le volontarie che si occupano di lei.

La piccola Terry, ha vissuto fino ad oggi con lei. “A distanza di un anno circa ci ha contattato per avvisarci che non può più tenerla a causa del suo lavoro e delle sue trasferte. Terry, che pensava di vivere per sempre insieme alla sua mamma, si ritrova a dover cercare ancora una volta una casa in cui possa essere amata davvero

Insomma, questa gattina era convinta di aver trovato la felicità ma purtroppo è costretta a cercarla altrove. Ora è in attesa di trovare la persona giusta. Vorrebbe tanto vivere la vita che merita. La sua cecità non è un ostacolo insormontabile!

La vita mi sta offrendo un’altra possibilità. Voglio ancora credere che vi sia qualcuno disposto ad amarmi così come sono. Ho solo 2 anni e sono cieca. Non potrò guardarti ma il mio cuore è pieno di amore per te se solo lo vorrai. Mi trovo a Bisceglie in Puglia ma posso raggiungerti tranquillamente ovunque tu sia“, scrivono le volontarie parlando a nome di Terry.

Questa gattina aspetta solo la chiamata giusta. Per chiunque volesse avere informazioni su di lei o magari adottarla, può cliccare sul link di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamo Terry ad avere la vita che merita, lei vuole solo essere felice!

LEGGI ANCHE: Holly, la gattina che era rinchiusa in una gabbietta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati