Testardo, anzi, testardissimo, questo gatto è determinato a infilarsi nel piccolissimo acquario

Il gatto più simpatico del web diventa virale in pochissimo tempo

Molti padroni amano riprendere i loro amici pelosi mentre compiono azioni davvero divertenti. Spesso questi filmati vengono pubblicati sul web e diventano virali in pochissimo tempo. I gatti soprattutto sono gli animali più famosi di internet. Il loro comportamento è davvero fenomenale. Hanno grandissime capacità fisiche, infatti spesso stupiscono con i loro movimenti aggraziati, ma soprattutto fuori dal comune. Non tutti i gatti però sono in grado di compiere determinate azioni. Alcuni di loro sono semplicemente molto goffi ed è per questo che fanno morire dal ridere gli utenti del web. È proprio questo il caso, testardo, anzi, testardissimo: questo gatto è determinato a infilarsi nel piccolissimo acquario.

gatto simpatico

Questo gatto davvero molto testardo è diventato virale in seguito alla pubblicazione di un video che lo ritrae come protagonista. Nel filmato è possibile vedere il gatto che prova a tutti i costi a posizionarsi all’interno di una palla di vetro. All’interno di essa, al massimo potrebbe entrarci un pesciolino rosso con un pò di acqua. Al gatto però non importa. Vuole a tutti i costi riposarsi al suo interno. Prova in tutti i modi ad entrarci. Purtroppo per lui però tutti i tentativi sono fallimentari. La sua testardaggine però lo spinge a continuare senza mai smettere. Prova ad inclinare la palla in ogni modo, fino a completare con successo la sua impresa

gatto simpatico

Il filmato è stato pubblicato su di una piattaforma streaming di nome YouTube. Il video ha riscosso un notevole successo, raggiungendo milioni di utenti. Quasi 5 milioni di persone hanno visto il video e gran parte lo hanno apprezzato sbellicandosi dalle risate. Lo dimostrano i tanti mi piace selezionati, oltre 290 mila.

Speriamo che in futuro i padroni di questi felini simpatici continueranno a pubblicare filmati dove i loro amici pelosi sono i protagonisti. Tutti quanti abbiamo bisogno di ridere grazie alla loro incredibile simpatia.

Articoli correlati