Tiger, il gatto che ha ricevuto un regalo davvero speciale

La storia del gatto Tiger

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Tiger, il gatto che dalla vita ha avuto una seconda possibilità.

Parliamo di un felino che, alla veneranda età di 21 anni, è riuscito ad avere una seconda vita felice.

La storia del gatto Tiger

La vita di Tiger cambia improvvisamente quando, dopo 21 anni passati con la sua famiglia, si ritrova in un rifugio.

Non sappiamo bene i motivi dell’abbandono, anche se tutto fa pensare ad una poca voglia di prendersi cura di un gatto anziano.

Anziano e, purtroppo, anche malato. Perché Tiger soffriva di un problema ai reni e, purtroppo, di un cancro ormai incurabile.

Gatto con la proprietaria

Insomma, secondo i veterinari presto Tiger sarebbe morto e, purtroppo, avrebbe dovuto trascorrere i suoi ultimi giorni di vita da solo, in un freddo e triste rifugio.

Per fortuna nella sua vita è arrivata Adriene Nicole, una ragazza che si è lasciata molto impressionare dalla sua storia.

Adriene ha sentito parlare di questo gatto terminale, solo, triste che non poteva far altro che aspettare la morte.

Gatto che dorme in spiaggia

E così ha deciso di adottarlo. Nonostante l’evidente possibilità di morte imminente, la ragazza ha portato il felino a casa con sé.

E non solo gli ha regalato un po’ di amore nei suoi ultimi giorni di vita, ma ha cercato di realizzare tutti i desideri che un gatto può avere.

Consapevole che molto presto Tiger sarebbe volato in cielo, Adriene ha cercato di rendere i suoi ultimi giorni di vita migliori possibili.

Gatto che cammina in spiaggia

Lo ha portato in spiaggia, ad osservare le onde e lo spettacolo che solo il mare può offrire. Gli ha fatto mangiare quale snack di troppo e ha fatto di tutto per farlo essere più felice che mai.

Insomma, è stata davvero un angelo custode per questo felino ormai anziano e che dalla vita aveva da chiedere ancora poco. Eppure, forse, giorni felici come quelli con Adriene non li ha mai passati in 21 anni di vita!