Tiger, la gatta che si è fatta trovare all’interno di un appartamento quando è arrivata la nuova proprietaria (video)

Tiger, la gatta protagonista del video di oggi, è riuscita a conquistare la nuova proprietaria della casa dove si aggirava continuamente. Di seguito la sua storia.

Tiger gatta video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Tiger, la gatta che si è fatta trovare all’interno di un appartamento quando è arrivata la nuova proprietaria.

Quando ci trasferiamo presso una nuova abitazione, sappiamo già che troveremo qualche sorpresa. Questo è successo ad una donna americana. Dopo una lunga ricerca, ha trovato l’appartamento giusto.

Non essendo molto distante dalla vecchia abitazione, ha optato per portare la sua roba nella nuova casa pian piano. Quando è arrivata la prima volta, nel cortile, ha trovato una gatta.

Inizialmente sfuggente, poi sempre più socievole, Tiger, la gatta protagonista del video, è riuscita a farsi voler bene. Ogni volta che la donna arrivava nella nuova casa, la trovava davanti la porta pronta ad accoglierla.

tiger gatta video

Così è iniziata una grande amicizia che ha avuto un grande lieto fine. La nuova proprietaria della casa, si preoccupava di portare sempre al felino un po’ di acqua e un po’ di cibo. Lo fece fino a quando si è ufficialmente stabilita in quell’appartamento.

Da quel momento, Tiger, la gatta mostrata nel video, ha avuto un atteggiamento amorevole, quasi come avesse deciso che quella donna sarebbe stata la sua migliore amica per sempre. E così fu.

Dopo essersi informata e aver capito che Tiger non aveva né casa e né padroncino, ha deciso di renderla una vera e propria componente della sua famiglia. Adesso sembra che le due abbiano sempre vissuto insieme.

tiger gatta video

La gatta si è ambientata perfettamente in casa e non c’è giorno in cui non si accoccoli vicino alla donna, come a dirle che non vorrebbe mai e poi mai andare via. D’altronde nessuno ha proprio contemplato questa idea, adesso sono una famiglia.

Di seguito è mostrato proprio il video che presenta Tiger, la gatta che pian piano si è intrufolata all’interno della vita di una donna.