Tigger il gattino che di nascosto va a dormire a casa dei vicini

Tigger è un gattino molto simpatico e socievole che quando ne ha l'occasione va a dormire a casa dei suoi vicini di casa

Il protagonista di oggi è Tigger, un simpatico gattino rosso che adora andare a dormire dai suoi vicini come se la loro fosse anche casa sua.

Ogni volta che le temperature esterne lo permettono, i coniugi Sanders hanno l’abitudine di tenere le porte e le finestre aperte e un giorno si sono ritrovati una bella sorpresa.

https://www.instagram.com/p/CAqmej7DCTm/

Circa 6 mesi fa infatti un gatto è entrato nella loro casa come se nulla fosse. Al collo aveva una medaglietta in cui erano riportati i suoi dati e il suo indirizzo.

Dopo aver chiamato gli effettivi proprietari hanno quindi scoperto che si chiamava Tigger e che aveva la frequente abitudine di andare in giro ad esplorare il quartiere.

“È tornato il giorno successivo e ogni giorno da allora”, ha detto John. Tigger infatti si presenta a casa loro ogni giorno e per due volte al giorno. Nei fatti i Sanders sono diventati la sua seconda famiglia.

E ha un preciso programma che segue scrupolosamente: si presenta la sera alle 21 e rimane per la notte. Per poi andarsene la mattina mentre i coniugi fanno colazione.

https://www.instagram.com/p/CAgsL9rgusG/

Che inizialmente hanno cercato di abituarlo a tornare a casa a dormire. Ma si sono dovuti arrendere al fatto che lui voleva dormire proprio da loro.

Anche quando trova la porta chiusa il suo miagolio si fa così insistente che alla fine ottiene ciò che vuole, ovvero entrare a dormire a casa loro.

“La sua famiglia ha detto che Tigger è abituato a fare quello che desidera. Loro ormai sanno che gli vogliamo bene e sono felici che lui sia al caldo e al sicuro”, ha affermato John.

https://www.instagram.com/p/CAYweyzjI-p/

Che ha aggiunto di non avere idea sul perché Tigger abbia scelto proprio loro come sua seconda famiglia. Loro ne sono così felici al punto che ormai lo considerano parte della loro famiglia.

Ogni gatto ha le sue abitudini e anche il gattino che prende il sole sa bene cosa vuole.

Articoli correlati