Tigretona, la gattina abbandonata nella spazzatura che ora vuole essere felice

La storia di Tigretona, la gattina abbandonata nella spazzatura che non si è mai arresa e che ora vuole essere felice

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Tigretona, una gattina abbandonata in un modo davvero orribile che sta ancora cercando la sua felicità.

La storia di questa amica a quattro zampe è la storia di un felino che ha assaggiato sulla propria pelle tutta la crudeltà umana.

La gattina Tigretona è infatti stata abbandonata quando era una cucciola insieme ai suoi fratelli, lanciata come se fosse spazzatura all’interno di un cassonetto dell’immondizia.

Posted by Patas Protectora de animales on Tuesday, July 14, 2020

Per fortuna quel giorno qualcuno ha sentito il loro pianto disperato. Tutti i gattini hanno avuto il loro salvataggio in extremis e portati al Patas Protectora de Animales di Cadice.

Le loro condizioni non erano delle migliori, ma i piccoli sono si sono mai arresi. Si sono aggrappati con gli artigli e con i denti alla sopravvivenza e alla fine sono riusciti a vincere.

Grazie all’aiuto dei veterinari che si sono presi cura di loro e ovviamente grazie anche ai volontari del rifugio che non si sono mai arresi.

Posted by Patas Protectora de animales on Tuesday, July 14, 2020

Nel giro di poco tempo tutti i gattini hanno trovato una famiglia. Tutti tranne Tigretona, che a distanza di un anno sta ancora aspettando la sua prima richiesta di adozione.

Dopo aver vinto la sua battaglia e dopo aver dimostrato una forza d’animo straordinaria, anche lei merita una possibilità di vita felice.

Anche lei merita di poter conoscere quell’amore che sono una famiglia sa darti. Di poter conoscere quella vita felice che non ha mai conosciuto.

Posted by Patas Protectora de animales on Tuesday, July 14, 2020

Adesso la speranza è che i Social Network facciano il resto. La speranza è che la sua storia possa diventare virale, raggiungendo anche quella persona che vorrà prendersene cura.

Perché dopo aver conosciuto solo crudeltà, Tigretona ha bisogno di conoscere l’amore. L’amore di una vita in famiglia, la felicità di una vita in famiglia.

Proprio come è successo a Penelope, la gattina senza un orecchio che dopo il salvataggio ha trovato la felicità.

🕉🎈🕉🐾 TIGRETONA 🕉🎈🕉🐾Esta muñeca está en adopción, ella tiene un añito y es una gatita muy dulce 🐱.Ella fue…

Posted by Patas Protectora de animales on Tuesday, July 14, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati