Tilly, il gattino tigrato che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 6 anni

Il protagonista della storia di oggi è Tilly, un gattino tigrato che dopo la bellezza di 6 anni, quando ormai tutti avevano praticamente perso le speranze, è riuscito a riabbracciare la sua famiglia.

Chiunque abbia un felino a migliorare la propria vita, sa benissimo quanto sia difficile convivere con la paura che un giorno possa scappare.

Soprattutto nei proprietari che permettono ai propri amici a quattro zampe di stare fuori è molto presente il timore che possa succedere loro qualcosa di grave.

Gatto con la proprietaria

Si teme che il gatto possa perdersi. Oppure possa essere preda di altri animali o possa restare vittima di un incidente.

Insomma, inutile negare che anche se permettiamo al nostro amico a quattro zampe di esplorare il mondo fuori dalla nostra casa, non lo facciamo certamente a cuor leggero.

Un incubo che per la famiglia di Tilly si è trasformato in realtà. Tilly è un gattino tigrato che ha raggiunto la sua famiglia appena nato, nel lontano 2012.

Gatto con la proprietaria

I primi due anni della sua vita sono stati molto più che felici. Amato e coccolato, Tilly era un po’ la regina della propria casa.

Tutto purtroppo cambiò nel 2014, quando la sua famiglia partì in vacanza. Tilly fu lasciata con una cat – sitter.

Al ritorno dalla vacanza, la famiglia di Tilly scoprì che la loro amica a quattro zampe era scomparsa.

Le ricerche furono del tutto inutili, così come gli appelli per la città e suoi social. Per giorni e giorni la sua famiglia la cercò, ma la gattina sembrava essere sparita del nulla.

Gatto che dorme

Il tempo passò e nessuno ebbe più sue notizie, tanto che alla fine la famiglia di Tilly perse le speranze. Forse la loro gattina era morta o ormai troppo lontana.

E così quando alcuni giorni fa Emily Rivers ha ricevuto la telefonata che per tantissimo tempo ha aspettato, quasi non ci credeva.

Dall’altro capo del telefono, infatti, un veterinario la informava di essere in compagnia del suo amico a quattro zampe.

Non si sa che cosa abbia fatto Tilly in questi sei anni. L’unica cosa che conta è che sia sana e salva e che abbia potuto riabbracciare la sua famiglia. Una storia molto simile a quella di Spunky, il gatto che ha riabbracciato la proprietaria dopo molti anni.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati