Tina, la gattina nana che scopre la felicità di essere adottata (VIDEO)

tina la gattina nana che viene adottata

Mentre tutti crescevano, lei rimaneva piccola; questa è stata una costante nei primi giorni di vita di una gattina salvata a San José, in California. Il rifugio Mini Cat Town offrì l’opportunità di una vita migliore a 5 gattini di 4 settimane.

tina gattina san josé california

Una delle volontarie, Sonja, decise di assumere la custodia dei 5 gattini, così da farli crescere in un ambiente felice e sicuro. La prima cosa che la volontaria notò fu la diversità di una gattina in particolare, che chiamò Tina.

Tina era nettamente più piccola dei suoi fratellini, quest’ultimi crescevano ad un ritmo quasi frenetico, mentre per lei lo sviluppo fu il contrario. Nonostante ciò, Tina dimostrò fin da subito di essere una esploratrice nata, sempre pronta per vivere l’avventura.

La timidezza non ha mai contraddistinto questa piccola gattina, anzi, fu sempre la prima a scoprire nuove cose all’interno della casa, a dispetto dei suoi fratelli. L’esperienza di salire fino alle ginocchia di Sonja per ricevere le coccole fu unica.

tina gattina minuscola rispetto fratelli

“Aveva un aspetto decisamente diverso dai suoi fratelli, ad esempio una testa più tonda, ossa più corte, ma allo stesso tempo più larghe, spesse. Questo però non l’ha mai fermata, anzi, è sempre stato l’input per spingerla a fare di più, a superare i suoi limiti”.

tina gatta differenze grandezza

Queste parole di Sonja risuonano quanto mai attuali, perché col passare del tempo Tina non ha perso assolutamente la sua grinta. La gattina ha trovato casa, una famiglia ha deciso di adottarla, perché ammaliata dal suo carattere unico.

Adesso casa è il nuovo parco giochi della gattina, che sfrutta ogni appiglio per arrampicarsi nei posti più assurdi e sconosciuti dell’abitazione.

tina gattina avventura casa

I proprietari di Tina hanno imparato a conoscerla col tempo, perciò hanno costruito delle piccole “torri” per assecondarla nelle sue esplorazioni.

tina gattina scopre felicità adozione

La gattina rimarrà così per sempre, con questa forma lieve di nanismo, che in futuro potrebbe anche causare dei problemi, questo c’è da saperlo. Eppure siamo certi del fatto che Tina supererà ogni ostacolo, grazie al suo eccezionale carisma.