Toast, il gattino che ha avuto una seconda possibilità di vita (video)

Toast, il gattino mostrato nel video, è stato molto fortunato. Nato in una fattoria e rimasto senza mamma, ha trovato una nuova famiglia.

toast gattino video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Toast, il gattino che ha avuto una seconda possibilità di vita.

Siamo abituati a leggere notizie negative riguardanti storie tristi di piccoli felini. I numeri relativi al randagismo e agli abbandoni aumentano e non conosciamo ancora una soluzione adeguata.

Per fortuna, però, la storia che vi raccontiamo oggi, ha un lieto fine. Toast è un gattino proveniente da una cucciolata nata in una fattoria. La sua mamma aveva trovato rifugio in un edificio al suo interno. Dopo qualche giorno, partorì.

Il padrone della fattoria contattò Rachel, una volontaria che da anni si occupa di salvataggi di piccoli felini. L’intenzione era quella di trovare una casa per i nuovi gattini e per la loro mamma.

La donna si mise subito al lavoro. Nel frattempo, però, la mamma gatta scappò lasciando soli i cuccioli. Il motivo non è ancora chiaro, ma qualche giorno dopo le condizioni di salute dei piccoli felini si aggravarono.

Non riuscì a sopravvivere nessuno meno che Toast, dimostratosi un grande guerriero. Pian piano riuscì a prendere un po’ di peso e a fare dei piccoli progressi. L’allattamento non fu semplice, ma alla fine si abituò al latte artificiale.

Grazie a questo supporto del latte artificiale, iniziò a mettersi in forze. Adesso sta decisamente meglio. Continua a prendere peso e pian piano riesce a mangiare in maniera autonoma.

Anche la sua socializzazione prosegue alla grande. Non ha più paura degli esseri umani. Anzi, spesso e volentieri proprio lui si reca dai suoi nuovi padroncini a richiedere il pieno di coccole. Man mano che i giorni passano, apprende pure come fare le fusa e come mostrare gratitudine. È sano e ha tutta una vita davanti.

Di seguito vi mostriamo proprio un video che presenta Toast, il gattino che ha avuto una seconda possibilità di vita.