Toby, il gatto più triste di Inghilterra che non riesce a trovare una famiglia

Si chiama Toby questo bellissimo gatto ed è un felino che, purtroppo, è ormai conosciuto con il nome di gatto più triste d’Inghilterra.

Sappiamo tutti molto bene che, purtroppo, nel mondo esistono animali senza una famiglia. Cani e gatti che vivono nei rifugi e che ogni giorno osservano le persone entrare dalla porta, sperando che qualcuna di queste possa essere la loro nuova famiglia.

E Toby è proprio uno di questi animali sfortunati. Un gatto che, purtroppo, proprio non riesce a trovare nessuno che voglia prendersi cura di lui.

La storia del gatto Toby

Una condizione inspiegabile, dal momento che si tratta di un felino bellissimo e con un carattere speciale. Affettuoso e giocherellone, Toby non chiede altro che una famiglia in grado di dargli amore.

La sua storia è stata portata alla luce dai volontari della RSPCA, stanchi di vedere quel felino sempre più solo e triste.

Il nostro amico a quattro zampe, infatti, aspetta una richiesta di adozione da 332 giorni. Ha superato il suo amico Sii, un felino aveva il triste primato e che ha trovato casa dopo 125 giorni di rifugio.

Gatto Toby

Per il secondo anno consecutivo, Toby trascorrerà il Natale da solo. I volontari che si occupano di lui proprio non riescono a darsi pace.

Nessuno capisce perché il nostro amico a quattro zampe non riesca a trovare una casa. Ha 11 anni, è bellissimo ed è molto affettuoso.

Adesso che il Natale è sempre più vicino, la speranza è che quest’anno si concluda con un po’ di felicità anche per questo bellissimo felino.

Gatto che osserva

Il Natale è una festività da passare in famiglia anche per i nostri amici a quattro zampe. Ed è proprio per questo che negli ultimi giorni la storia di Toby sta facendo il giro del web.

La speranza è che il passaparola sui social network permetta di far arrivare la sua storia alla persona giusta. Quella persona che sarà poi in grado di regalargli finalmente una vita felice!

Articoli correlati