Toby, il gatto più triste di Inghilterra che non riesce a trovare una famiglia

Il gatto Toby

Si chiama Toby questo bellissimo gatto ed è un felino che, purtroppo, è ormai conosciuto con il nome di gatto più triste d’Inghilterra.

Sappiamo tutti molto bene che, purtroppo, nel mondo esistono animali senza una famiglia. Cani e gatti che vivono nei rifugi e che ogni giorno osservano le persone entrare dalla porta, sperando che qualcuna di queste possa essere la loro nuova famiglia.

E Toby è proprio uno di questi animali sfortunati. Un gatto che, purtroppo, proprio non riesce a trovare nessuno che voglia prendersi cura di lui.

La storia del gatto Toby

Una condizione inspiegabile, dal momento che si tratta di un felino bellissimo e con un carattere speciale. Affettuoso e giocherellone, Toby non chiede altro che una famiglia in grado di dargli amore.

La sua storia è stata portata alla luce dai volontari della RSPCA, stanchi di vedere quel felino sempre più solo e triste.

Il nostro amico a quattro zampe, infatti, aspetta una richiesta di adozione da 332 giorni. Ha superato il suo amico Sii, un felino aveva il triste primato e che ha trovato casa dopo 125 giorni di rifugio.

Gatto Toby

Per il secondo anno consecutivo, Toby trascorrerà il Natale da solo. I volontari che si occupano di lui proprio non riescono a darsi pace.

Nessuno capisce perché il nostro amico a quattro zampe non riesca a trovare una casa. Ha 11 anni, è bellissimo ed è molto affettuoso.

Adesso che il Natale è sempre più vicino, la speranza è che quest’anno si concluda con un po’ di felicità anche per questo bellissimo felino.

Gatto che osserva

Il Natale è una festività da passare in famiglia anche per i nostri amici a quattro zampe. Ed è proprio per questo che negli ultimi giorni la storia di Toby sta facendo il giro del web.

La speranza è che il passaparola sui social network permetta di far arrivare la sua storia alla persona giusta. Quella persona che sarà poi in grado di regalargli finalmente una vita felice!