Tom e Claire, i gatti che hanno scoperto la sorpresa della loro mamma (video)

Tom e Claire sono due gatti che, come mostrano il video, coccolano no stop la loro padroncina. Hanno scoperto qualcosa di unico: è incinta.

tom claire gatti video

I protagonisti della storia e del video di oggi sono Tom e Claire, i due gatti che hanno scoperto cosa nascondeva la loro mamma.

Che i gatti siano furbi lo sappiamo già. Sono famosi anche per questa loro grande abilità. Riescono a capire tutto e, spesso, riescono ad ottenere tutto quello che desiderano.

E se parliamo di emozioni? Di empatia? Purtroppo è credenza comune che i gatti siano degli animali distaccati, apatici. Chiunque abbia avuto un felino in casa, però, non la pensa assolutamente così.

Certo, manifestano il loro affetto in maniera diversa rispetto ai cani, ma non per questo ci vogliono meno bene di loro.

Questo lo ha capito una giovane donna che di gatti in casa ne ha ben due. Tom e Claire,  i gatti mostrati nel video, vivono con lei da qualche anno. La loro padroncina li ha trovati per strada e ha deciso che li avrebbe aiutati e sostenuti.

tom claire gatti video

Così sono diventati una grande famiglia. Nonostante l’amore che provi per i suoi felini, però, la donna, non pensava che potessero arrivare a scoprire una sorpresa. Vi starete chiedendo di che si tratta.

Ebbene, la loro padroncina è incinta. Avrebbe certamente voluto comunicarlo ai suoi gatti, ma non parlando la nostra stessa lingua non è facile spiegarlo. Così aspettava con ansia il momento in cui i suoi animali e il suo bambino si sarebbero conosciuti.

Qualcosa di straordinario però accadde. Claire e Tom, i gatti mostrati nel video, trovarono il modo di far capire alla donna che loro sapevano tutto. Così un giorno, entrambi, si accoccolarono sulla sua pancia, non allontanandosi più.

tom claire gatti video

Quella di stare sul divano con le testoline dei gatti sulla pancia oramai è diventata un’abitudine per questa piccola famiglia.

I due gatti avevano già capito che dentro la loro padroncina vi era nuova vita. Quale modo migliore di questo di farglielo comprendere?