Vi presentiamo Tombi, il gatto che frequenta la scuola elementare in Turchia

Questo meraviglioso gatto, dopo essere stato salvato dal freddo e dal gelo, ha trovato anche una casa perfetta: una scuola

La storia di questo micio di nome Tombi è davvero meravigliosa. Lui, era un randagio ma adesso ha una casa per sempre, anche se è molto diversa da ciò che ci si aspetta. Però, per lui è la migliore che potesse trovare ed è amato da tantissime persone.

Tutti è iniziato quando in Turchia, gli insegnanti della Hasan Nail Canat Information House della municipalità di Bağcılar, hanno trovato un povero micio fuori al gelo. Immediatamente, tutti si sono attivati per aiutarlo e per farlo sopravvivere.

Era davvero in brutte condizioni quando lo hanno trovato. Così, tutto il personale della scuola ha deciso di accoglierlo per farlo riscaldare e per dargli un po’ di cibo. Lo hanno chiamato temporaneamente Tombi, e cercavano in tutti i modi di salvarlo.

Fortunatamente, grazie al caldo della scuola e al buon cibo servito dagli insegnanti, il meraviglioso micio rosso ha iniziato a riprendersi. Nel giro di qualche ora, era tornato perfettamente attivo, ma aveva bisogno anche di una visita dal veterinario.

Grazie alla tempestività del salvataggio, Tombi era in ottime condizioni di salute. Se fosse rimasto fuori ancora per molto, sarebbe potuto morire di ipotermia e invece, gli insegnanti gli hanno salvato la vita. E non solo, gli hanno dato anche una casa.

Infatti, dopo essere stati dal veterinario, tutto il personale scolastico ha pensato di dare a Tombi una casa per sempre. E non si trattava di qualche insegnante che voleva portarlo a casa, bensì si trattava di farlo restare nella scuola.

Da quel momento, il dolce Tombi è diventato la mascotte della scuola della Turchia. Lui adora tutti i bambini e tutti gli insegnanti, e tutti adorano lui. Riceve tantissime attenzioni da ogni persona che entra nell’istituto. Insomma, adesso ha proprio una vita meravigliosa!

Tutto ciò è stato possibile solo grazie alle persone speciali che frequentano l’istituto scolastico. Senza di loro, Tombi non avrebbe mai ricevuto l’aiuto di cui aveva bisogno e non avrebbe mai avuto una casa per sempre. Adesso invece, ha una famiglia davvero numerosa che lo ama e lo coccola sempre! Non poteva chiedere di meglio!

LEGGI ANCHE: Jasper, il micio che ha riabbracciato il suo amico cieco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati