Tommino, il gattino randagio adottato da una donna nonostante il marito fosse contrario

Avete mai avuto opinioni contrastanti con i vostri compagni, amici, mariti? La storia di oggi riguarda un gattino che ha suscitato idee differenti

La storia di oggi è davvero bella e riguarda l’adozione di un gattino randagio da parte di una donna di nome Eugenia. Nonostante la volontà della donna di adottare questo gattino, il marito Marco non voleva. Può capitare di avere delle incomprensioni o dei pareri contrastanti in una coppia; ma l’importante è prendere sempre la decisione più corretta che consenta ad entrambe le parti di continuare a vivere serenamente.

Eugenia ha sempre vissuto in campagna insieme alle sue due gatte storiche Margherita e Giovanna. Ha conosciuto Marco e hanno iniziato una frequentazione. Uno dei punti in comune tra i due era l’amore per i gatti. “Quando ci siamo conosciuti, le gatte Margherita e Giovanna regnavano già in casa mia. Dopo circa un anno, ecco la svolta: arriva la piccola Brigitta. Aveva poco più di un mese, forse una quarantina di giorni, l’aveva trovata un vicino di casa di mia sorella in mezzo alla strada. Marco si era offerto di aiutarmi e così è iniziata la nostra convivenza” ha detto Eugenia. 

micio bicolore

LEGGI ANCHE: l gattino va in vacanza con i suoi padroni e si diverte in numerose attività, come andare in bici e fare il bagno al lago (VIDEO)

Le storie di gatti adottati non finiscono qui. Qualche anno dopo un gattino randagio si avvicina a casa di Eugenia. Era pelle e ossa e la donna voleva adottarlo. Marco però non era molto d’accordo. Effettivamente in casa c’erano già tre gatte adulte che dettavano i ritmi della giornata ed un altro micio sarebbe stato troppo. Nonostante ciò Eugenia ha iniziato ad avvicinare il micetto e ad invogliarlo ad entrare.

gatto disteso

Insieme a lei Brigitta scherzava e giocava con il gattino randagio, fino a che lui si è fidato di loro ed è entrato in casa per mangiare dalla ciotola. Il gattino non è più uscito di casa per quasi un mese ed ogni giorno cercava di far capire ad Eugenia e Marco che era buono ed educato. Alla fine Marco di è convinto e il gattino è entrato a far parte della famiglia.

LEGGI ANCHE: Gattini fratelli randagi sono diventati degli splendidi gatti domestici, grazie ad un grande amore (VIDEO)

Articoli correlati