Toronto: gatto viene salvato da un uomo che rischia la vita

Un gatto in pericolo viene salvato da un uomo che cammina sul cornicione del sesto piano di un palazzo per poterlo recuperare.

gatto-in-braccio-a-uomo-su-cornicione

L’amore di un uomo per il suo gatto è più forte di ogni paura; Cammina lungo il parapetto del sesto piano del palazzo in cui vive, non curante del vuoto, per mettere in salvo il suo gatto.

A Toronto, in Canada, è successa una cosa strabiliante e, per fortuna, documentata da un video che lascia senza parole. L’autore del video, Jeff , residente al Liberty Village di Toronto, è riuscito a riprendere un ragazzo che, pur di salvare il suo gatto, ha messo a rischio la propria vita.

uomo-che-scavalca-balcone

Il gatto del protagonista di questa impresa, non si sa come, era andato a finire sul balcone del vicino e stava cercando di tornare indietro, passando sotto al vetro del balcone. Il ragazzo, rendendosi conto del pericolo che il gatto correva, dapprima è andato a suonare alla porta dei vicini, ma non ricevendo risposta è tornato in casa e ha fatto una cosa, forse folle, ma sicuramente dettata dall’amore per il gatto.

gatto-in-balcone

Ha scavalcato abilmente il suo balcone e ha camminato lungo tutto il parapetto che separava il suo balcone da quello del vicino. Poi è riuscito a raggiungere il gatto, lo ha preso e, non curante del vuoto, è tornato indietro, mettendo finalmente al sicuro il gatto.

uomo-cammina-su-cornicione

Insomma per molti potrebbe risultare un atto incosciente, ma ovviamente l’amore che una persona prova nei confronti del proprio animale, fa allontanare ogni paura e si è disposti a tutto pur di salvarlo.

gatto-in-braccio-a-uomo-che-cammina-su-cornicione

Il ragazzo, la cui identità rimane ignota, in una intervista ha dichiarato: “Il gatto stava cercando di infilarsi sotto il vetro e rischiava di rimanere bloccato o di cadere nel vuoto, avevo paura che si sarebbe fatto male. Probabilmente sarebbe caduto se avesse cercato di tornare indietro, dovevo fare qualcosa di veloce.”

Godetevi questo strabiliante video che ci permette di vedere il ragazzo in azione!

La paura di poter perdere il suo amato gatto, è stato più forte di un qualsiasi ragionamento e il ragazzo si è ritrovato a camminare lungo un cornicione posto al 6° piano di un palazzo!

Ma cosa non si farebbe per il nostro adorato gatto o animale domestico?