Tragica rivelazione: la gatta si rende conto all’improvviso che quella umana non è la sua vera mamma

Questa gattina si sarebbe aspettata davvero di tutto, tranne che scoprire che la sua umana non è anche la sua mamma biologica

Quando si tratta dei nostri quattrozampe le chiacchiere sono davvero a zero: sono i nostri figli. Se qualcuno si permette di dire il contrario, probabilmente avrà da parte nostra una risposta particolarmente stizzita. Per noi, infatti, sono davvero i nostri figli e anche loro probabilmente, si percepiscono come tali. L’unica differenza è che, a differenza nostra, loro non sanno ben distinguere il piano emotivo da quello biologico. Ma cosa succederebbe se, improvvisamente, fosse chiaro anche a loro che non sono usciti dalla pancia della loro mamma umana?

Gatto è triste

La risposta a questa domanda la possiamo trovare in un video presente su TikTok. Protagonista è, come vi anticipavamo, una gattina che fa un’inquietante scoperta: quella che, per una vita, aveva creduto essere la sua mamma naturale, in realtà non lo è.

Ma come fa, questa gattina ad accorgersi di questa cosa? Grazie ad un filmato che passa sulla televisione di casa sua, che ritrae una mamma gatta con i suoi cuccioli. Quella è, letteralmente, la scintilla che innesca un vero e proprio incendio.

La gattina, infatti, a quel punto si insospettisce e comincia a notare cose che, fino a un minuto prima, non riusciva a vedere. Un esempio? La sua mamma non ha la coda, lei invece sì. La sua mamma ha delle mani, non delle zampe pelose. Inoltre, la sua mamma umana, non ha lo stesso muso della gatta in TV. Non combacia davevro nulla! La gattina, alla fine del video assume un’espressione di vero dolore per questa scoperta.

Gatto triste

Ovviamente, questo è un video che ha come scopo proprio quello di far ridere gli spettatori. Questa gattina, però è davvero un’ottima attrice e, insieme alla sua mamma, grazie a questo video avete una risata assicurata! Non possiamo fare altro che consigliarvi di vederlo.

E voi? Come vi relazionate con i vostri quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati