Trapani, gatto bicolore di nome Cesare svanisce come se nulla fosse, si segnala la scomparsa del micio di 2 anni

I ricercatori stanno dando il massimo ma sembra che il felino sia svanito nel nulla, salvargli la vita è l'obiettivo primario

Lanciati i vari appelli sui social, sempre più persone apprendono della scomparsa di Cesare, avvenuta in circostanze non chiare a Trapani, nei pressi di Villa Pepoli. Lo smarrimento riguarda un gatto abituato all’ambiente casalingo, affettuoso e solare. La preoccupazione è massima, così come lo è l’allerta in tutti coloro che lo conoscono.

gatto rosso e bianco

Cesare non deve essersi allontanato in modo considerevole, contando anche la data dello smarrimento, avvenuto nel giorno di Natale, verso le 17:00 del pomeriggio. Fin da subito sono scattate le ricerche da parte di volontari e conoscenti del felino; hanno infuso speranza alcuni avvistamenti, purtroppo non certificabili.

La famiglia è attenta agli sviluppi del caso, perché in questi momenti ciò che conta è scoprire qualcosa, qualunque cosa che possa instradare le indagini. Chiunque volesse contribuire in modo diretto, sappi che la zona esatta dalla quale sono partite le perlustrazioni corrisponde a località “Madonna di Trapani” (Villa Pepoli).

LEGGI ANCHE: Attenzione, il treno gatto è in arrivo al binario 2: ecco il divertente video che sta spopolando sul web (VIDEO)

Il gatto Cesare presenta delle caratteristiche abbastanza comuni e non siamo in possesso di informazioni atte a sottolineare alcune peculiarità piuttosto che altre. La seguente descrizione che forniremo è frutto dell’analisi delle immagini a nostra disposizione; proprio quest’ultime sono d’aiuto nell’eventuale identificazione del micio.

Parliamo di un felino dal manto corto, bicolore, prevalentemente bianco ma con un’importante presenza di macchie rossicce. Gli occhi sono di un color nocciola chiaro, muso piccolo ma definito, dimensioni abbastanza contenute. Cesare è sterilizzato ma non sappiamo se abbia o meno microchip. Non indossa alcun collare.

gatto sulla credenza

Ricordiamo di essere cauti, sebbene il gatto venga descritto come socievole ed amichevole; non è difficile ipotizzare uno stato d’agitazione. La famiglia fornisce il contatto di riferimento in caso di avvistamento/segnalazione: 388 805 8745. Forza Cesare, torna a casa, c’è una famiglia amorevole ad attenderti!

LEGGI ANCHE: Gatto va a prendere tutti i giorni la sua umana a lavoro

Articoli correlati