Tre gattini inseparabili hanno avuto il lieto fine più dolce di sempre

Ciò che è accaduto a questi fratellini è una cosa piuttosto rara: sono stati adottati tutti e tre dalla stessa famiglia

La storia di questi tre gattini meravigliosi ha il lieto fine più dolce di sempre! Loro sono Teddy, Rose e Rain e fanno parte della stessa cucciolata. Fortunatamente, per loro, non si sono mai dovuti separare e passeranno la loro vita l’uno accanto all’altro.

Tutto ciò è accaduto grazie ad una famiglia dal cuore enorme. Molly, una volontaria locale, ha incontrato i tre gattini in un rifugio. Dato che erano molto piccoli si è offerta per farli crescere in una casa amorevole in attesa dell’adozione.

tre gattini

La donna si è resa conto immediatamente di quanto fossero legati i tre fratellini e sperava tanto in un’adozione “trio”. Ma sapeva che ciò sarebbe stato molto complicato, perciò sperava almeno in una di coppia e una singola!

Purtroppo, i piccoli crescevano e le richieste di adozione non arrivavano. Molly era molto dispiaciuta ma per il loro bene, iniziava a pensare a dei singoli affidamenti. Fortunatamente, passato qualche mese, una famiglia l’ha contattata perché interessata a due di loro.

La famiglia aveva appena perso dei membri pelosi e volevano adottarne altri per dare una possibilità a chi ne aveva bisogno. Si sono imbattuti nei post di Molly e non hanno esitato a chiamarla. Ma quando la volontaria ha raccontato loro la storia dei tre gattini, tutto è cambiato!

Anche se inizialmente volevano adottare solamente due mici, appena hanno visto il trio insieme non hanno saputo resistere. Il legame tra i tre fratellini era davvero evidente e molto forte. Perciò non erano più sicuri di volerli separare per sempre.

Dopo averci pensato per qualche istante, la famiglia ha deciso che la cosa migliore da fare era quella di prendere lo splendido trio al completo! Ora i tre gattini Teddy, Rose e Rain vivono felicemente insieme nella loro nuova casa.

tre micetti

Non poteva andare meglio di così! Il trio non è stato diviso. Ora potranno continuare a giocare tutti insieme! Finalmente hanno la vita che meritano, ma la cosa più dolce è che continueranno a sostenersi l’un l’altro per sempre! Insomma, grazie a questa splendida famiglia i tre gattini non si lasceranno mai!

LEGGI ANCHE: Gattina imita la sua umana e ricambia il bacio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati