Tre gattini Maine Coon salvati grazie ad un gesto di grande solidarietà (video)

Questi tre gattini Maine Coon sono stati salvati grazie ad un gesto di grande solidarietà (video)

Tre gattini Maine Coon

I protagonisti della storia e del video di oggi sono tre gattini Maine Coon salvati grazie ad un gesto davvero incredibile.

La storia di oggi è quindi una storia a lieto fine. Una di quelle vicende in grado di farci capire quanto sia importante non arrendersi mai. Quanto sia importante non gettare mai la spugna.

Neanche di fronte agli ostacoli che sembrano apparentemente più insormontabili. Perché la vita è sempre pronta a sorprenderci e noi dobbiamo sempre trovare il coraggio di non arrenderci.

Gatto che osserva

I gatti in questo sono dei veri maestri. Sono animali che non si arrendono mai, neanche di fronte alle sfide che sembrano imbattibili.

Quante storie di rinascita felina vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Heidi, il gattino anziano sopravvissuto ad una brutta malattia che ora è finalmente felice.

Perché i gatti sono animali con una forza d’animo davvero straordinaria. Animali che sanno sempre come prendere un triste destino che sembra già scritto e trasformalo in una vita felice.

Gatto che osserva

Anche la storia di oggi è come detto una di rinascita. È la storia dei tre gattini Maine Coon salvati davvero in extremis dai suoi angeli custodi, come potrete vedere nel video alla fine dell’articolo.

Quando i volontari del rifugio che si è occupato di loro li hanno trovati, i felini erano davvero in condizioni terribili.

Deperiti, disidratati, pieni di parassiti e infezioni, per loro sembrava non esserci una speranza di sopravvivenza.

Gatto che osserva

Ma come detto i felini si sono aggrappati con forza alla vita. Sono sopravvissuti, grazie all’incredibile lavoro dei veterinari e grazie anche ad un bel gesto di solidarietà.

Per le loro cure, infatti, il rifugio ha creato una raccolta fondi che fin dal primo momento ha riscosso un enorme successo.

I volontari hanno così raccolto la cifra necessaria per salvare i gattini, che oggi sono pronti ad iniziare la loro vita felice, grazie alla loro incredibile trasformazione!