Tre gattini orfani aiutano un cane Pastore Tedesco a ritrovare la felicità (video)

La storia di tre gattini orfani che hanno aiutato un cane Pastore Tedesco a ritrovare la felicità (video)

gattini orfani con un Pastore Tedesco

Oggi vogliamo raccontarvi la storia e mostrarvi il video della speciale amicizia tra tre gattini orfani e un cane di razza Pastore Tedesco.

Una storia davvero molto tenera che ancora una volta è in grado di abbattere il brutto pregiudizio che ruota intorno a queste due specie di animali.

Stiamo ovviamente parlando del mito che vede cani e gatti come acerrimi nemici. Noi vi abbiamo dimostrato più di una volta che si tratta di un’antica credenza che ormai dovremmo abbandonare.

Due gattini che osservano

Anche perché non solo i cani e i gatti possono tranquillamente convivere, ma sono addirittura in grado di dare origine ad amicizie speciali.

Come dimostra ad esempio la storia di Morticia, la gattina che ha ritrovato la felicità grazie alla protezione di un cagnolino.

Anche oggi siamo di fronte ad una storia in grado di abbattere questo pregiudizio. Il video mostra infatti la bellissima amicizia tra tre gattini orfani e un cane di razza Pastore Tedesco.

Gattino insieme ad un cagnolino

Il Pastore Tedesco si chiama Georgia e fino a qualche tempo fa era un cane randagio. Quando Anita Osa, fondatrice del rifugio Sunshine Dog Rescue, lo ha trovato, le sue condizioni erano disperate.

La cagnolina aveva partorito da poco, ma purtroppo i suoi cuccioli erano tutti morti. Grazie all’aiuto dei veterinari, Georgia si è ripresa, ma purtroppo la cagnolina dopo la morte dei suoi cuccioli sembrava non aver più voglia di vivere.

Tutto è cambiato quanto al rifugio sono arrivati tre gattini orfani. Georgia ha deciso di prendersi cura di loro e si trasformata nella loro mamma adottiva.

Gatto che osserva

Fin dal loro primo incontro lo stato emotivo della cagnolina è cambiato. Georgia ha iniziato ad allattarli, a pulirli e a prendersi cura di loro come se fosse la loro madre.

Oggi il Pastore Tedesco è ufficialmente rinato. Ha ritrovato la felicità e la voglia di vivere e tutto grazie ai suoi nuovi cuccioli, i gattini orfani di cui ormai si prende cura.