Tre gattini salvati da una conduttura adesso stanno bene e sono felici (VIDEO)

Salvare una vita è una gioia meravigliosa; qui tre gattini salvati da una conduttura adesso stanno bene e crescono felici e senza paura

Salvare una vita è una sensazione indescrivibile e quando le vite sono tre la felicità è unica; qui è possibile conoscere la storia di tre gattini salvati da una conduttura che porta alle fogne. I gattini adesso sono felici e possono finalmente ritrovare la tranquillità dopo il trauma subito; fortunatamente sono stati salvati in tempo e grazie al supporto umano sono riusciti a trovare la felicità.

Sfortunatamente in tutto il mondo sono presenti tantissimi randagi e spesso il destino non è dolce nei loro confronti. I gattini di questo commovente video fortunatamente rientrano tra i pelosi fortunati; pelosi a cui è permesso avere una seconda occasione. Il video girato oltre i nostri confini comincia con l’inquadratura del condotto da cui si affacciava uno dei tre pelosi; solo due gattini su tre si rivelano immediatamente molto socievoli mentre un terzo è più timido e sospettoso. La diffidenza è un normale processo che deve fare il suo normale corso; soprattutto se il peloso ha vissuto un trauma non facile da dimenticare.

Due gatti trascorrono tutto il loro tempo a giocare anche grazie al supporto umano; supporto che si è rivelato fondamentale per la loro vita. Il terzo cucciolo ha bisogno di più tempo prima di riuscire ad ambientarsi; questi infatti tende a stare in disparte anche dagli altri due cuccioli, probabilmente suoi fratelli. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere per fare sentire il gatto al sicuro.

Alla fine però tutti i pelosi giocano e si fermano solamente per mangiare e riposare; hanno acquisito famigliarità e adesso vivono felici e appagati. I gattini salvati da una conduttura si riempiono di felicità grazie ai loro nuovi amici e salvatori che non li fanno sentire da solo nemmeno un secondo; alla fine della giornata tutti i pelosi della casa si abbracciano e si addormentano insieme. Sono tutti molto sereni e tutti felici di avere l’opportunità di vivere sereni e senza più paure.

Vi è piaciuto questo video? Qui I gattini guardano la neve dal davanzale della finestra e si rilassano (VIDEO)