Tre gemelle gattine vengono salvate in un complesso di appartamenti (VIDEO)

tre gemelle gattine trovate complesso appartamenti

Qualche mese fa, in un complesso di appartamenti in Arizona, USA, un uomo trovò 3 piccole gattine all’apparenza gemelle. L’uomo le prese con sé, così da salvarle da quella che doveva essere la dura vita di strada.

lizzy gattine gemelle salvate

Le piccole tre dovevano avere pochi giorni di vita e della madre l’uomo non trovò mai alcuna traccia; avvistò altri gatti, si, ma solamente maschi adulti. Il salvatore di quelle creature decise di chiedere una mano ai volontari del Jin’s Bottle Babies.

Due ragazze dell’organizzazione animalista di salvataggio presero i felini, esprimendo tutta la loro gratitudine per il salvataggio. Insieme, le ragazze accompagnarono le tre gattine nel rifugio centrale, dove avrebbero seguito il solito itinerario.

lizzy gattine gemelle volontarie

Le visite mediche veterinarie stabilirono dei leggeri problemi respiratori per 2 delle 3 gattine, ma nulla di incurabile. Lo staff del rifugio chiamò le piccole gemelle con i nomi di Jenny, Becky e Lizzy.

Shelbi Uyehara, fondatrice dell’organizzazione, si prese personalmente cura delle piccole tre, mettendo a disposizione la sua casa e tutto il suo tempo. Per quanto riguarda il nutrimento, non fu mai un problema, vista la grande fame che accomunava le tre.

Antibiotici e cure di vario tipo servirono a superare quei piccoli problemi respiratori dei quali parlavamo prima. Dopo qualche settimana Jenny, Becky e Lizzy cominciarono letteralmente a sbocciare come fiori, dimostrando fin da subito una grande voglia di vivere.

lizzy gemelle tre giocosità

Una grinta insuperabile distingueva le tre gemelle da tutti gli altri gattini; sempre unite, così da farsi forza a vicenda. Le tre hanno anche sviluppato un gran senso del divertimento, imparando ad amare i mille giochi messi a disposizione dalla proprietaria temporanea.

Shelbi non ha fatto altro che badare alle tre gattine, quest’ultime sono cresciute in un batter d’occhio. Manca solamente la cosa più importante, che adesso sta per arrivare, ovvero l’adozione.

lizzy gemelle gattine divertimento

Le richieste sono molte e si stanno valutando le migliori condizioni per il trio; il sogno è l’adozione di tutte e tre, ed è un sogno che presto potrebbe diventare realtà per Jenny, Becky e Lizzy.