Due piccoli gattini avevano una sorella malata di cui occuparsi, ma poi hanno incontrato una vera madre

La vita riserva sempre delle inaspettate sorprese e tre gattini abbandonati dalla mamma hanno trovato una degna sostituta

Fortunatamente esiste l’amore che ha la grandissima capacità di far superare i momenti più difficili e più bui. Una donna ha trovato tre piccoli gattini abbandonati dalla madre e ha deciso di prendersi cura di loro. Questa storia è di una dolcezza commovente ed è meraviglioso che la soccorritrice abbia voluto condividerla con tutto il mondo del web.

Due gattini insieme alla sorellina

Quasi mai la vita è facile e per tale ragione è necessario aggrapparsi alle cose belle che si presentano. Una donna un giorno si è imbattuta per strada in tre gattini abbandonati dalla madre. I tre erano tutti attaccati e raggomitolati su loro stessi; la donna, avvicinandosi dolcemente, si è resa conto che due fratellini stavano coprendo con il loro corpicino la sorellina malata.

I due più fratelli, essendo più forti, stavano cercando di proteggere la piccina più debole, visto che erano impossibilitati a fare qualsiasi altra cosa di più efficace. La donna, commuovendosi dopo tale visione, ha deciso immediatamente di prendere i piccoli e di portarli nella propria casa. La gattina malata tremava a causa del freddo e non aveva nemmeno la forza di sorreggere la propria testa.

Leggi anche: Salt, lo Scottish Fold che riposa nel modo più strano mai visto al mondo (VIDEO)

La donna di nome Megan, nei giorni successivi, oltre a prendersi cura dei piccoli, ha cercato per strada la mamma, nella speranza di trovarla. I giorni però passavano e non c’era nessuna mamma all’orizzonte. Nel frattempo a casa i piccoli avevano fatto amicizia con il cane di casa; questo, uno splendido cucciolone di nome Bitsy.

Il cane ha immediatamente compreso le difficoltà dei tre piccoletti e ancora di più ha compreso che uno dei tre stava molto male. Per tale ragione ha deciso di trascorrere il tempo con questo e ha trascorso il tempo a coccolarlo e a fargli sentire che non era più solo.

La donna ancora si occupa di loro e si spera che tutti possano stare bene; si augura alla gattina sofferente di riuscire a superare ogni problema e di riuscire a trovare la serenità e la gioia di vivere felicemente.

Leggi anche: La gattina golosa Rosie non riesce a trattenere la sua costante voglia di mangiare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati