Trovano il gatto che fa un pisolino sul divano, ma c’è un problema: loro non avevano mai preso un gatto

Il gatto ha fatto irruzione in una casa e si è addormentato sul divano come se fosse il suo. La situazione ha generato un effetto a cascata

Julía Bade, autrice di romanzi rosa e professoressa in Texas, ha vissuto una storia d’amore inaspettata con un gatto nero di nome Jack, che ha rubato il cuore della sua famiglia. Un giorno, il gatto è apparso e si è fatto comodo sul divano del salotto. Dopo 18 anni nella casa, un giorno ha deciso di adottarli. Quando hanno svegliato Jack dal suo sonnellino, sembrava impassibile, come se sapesse che quella era la sua casa.

gatto sul divano

Non abbiamo un gatto“, ha detto su TikTok, presentando Jack. Ancora più sorprendente, i tre grandi cani di Bade hanno accettato l’idea. Mentre i due cani neri sembravano principalmente disinteressati, un pastore tedesco a pelo riccio era innamorato.

Abbiamo tre cani da interno che apparentemente hanno lasciato entrare il gatto e hanno deciso di non mangiarlo“, ha spiegato. Nei commenti, ha ammesso di essere stata piuttosto sorpresa che i suoi cani abbiano permesso al gatto di entrare in casa. Successivamente, i cani sono rimasti gentili e hanno fatto dei pisolini con il gatto. Jack è diventato virale su TikTok, raggiungendo 9.2M di visualizzazioni dopo il suo debutto. Molti hanno reagito divertiti e affettuosi alla storia del gatto randagio che ha adottato una famiglia.

gatto sul divano

Dopo aver preso il controllo del TikTok di Bade, i suoi follower volevano aggiornamenti su Jack. Fortunatamente per il gatto, Bade ha deciso di adottarlo. Mentre si adattava alla vita da gatto domestico, lo lasciavano uscire visto che non era abituato a usare la lettiera. Inoltre, quando restava troppo a lungo in casa, il gatto apriva le finestre per uscire. E quando usciva, rimaneva vicino a casa, comunicando con loro con miagolii.

In conclusione, Jack ha conquistato la casa, i cani, gli umani e persino la pagina TikTok di Bade, dimostrando che l’amore non conosce limiti, nemmeno tra specie diverse.

gatto sul divano

Articoli correlati