Tutti la facevano soffrire e lei non si fidava più: questa gattina voleva solo scappare lonano

La gattina si era nascosta per assicurarsi che gli umani non le facessero più del male

Non sappiamo come sia possibile che alcune persone siano così crudeli nei confronti di quattrozampe innocenti. Non sappiamo come sia possibile che, di fronte a degli animali così innocenti e che non fanno altro che bramare il nostro affetto, si possa tirar fuori tanta ferocia. Di fatto, però, questo è quello che succede. Nel tempo, vi abbiamo raccontato moltissime storie di cani e gatti che hanno subito dei maltrattamenti da parte degli umani. Oggi vogliamo raccontarvi una storia di questo genere, ma per fortuna con un lieto fine.

Gatto sta nascosto

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su Youtube. La protagonista è una gattina che è stata trovata da un buon samaritano. Quando è stata trovata, però, era in pessime condizioni. Il suo stato di salute era palesemente compromesso.

Prima, però, di fare qualunque cosa era necessario far sì che la gattina riuscisse a trovare un minimo di fiducia negli umani che le permettesse di muovere le sue zampe fuori dall’intercapedine in cui si era infilata. Non è facile convincere una gattina che è stata tradita dagli umani che questa volta può fidarsi, ma i suoi soccorritori devono almeno provarci. Pian piano, però, le carezze sortiscono l’effetto sperato.

La gattina, infatti comincia ad avvicinarsi ai suoi soccorritori che, alla fine la tirano fuori. Una volta fuori, in primis bisogna far sì che mangi e beva. Questa gattina era affamatissima e mangia davvero molto volentieri il cibo che le danno i soccorritori.

Gatta si nasconde

Ci vogliono un paio di giorni perchè il suo miglioramento sia visibile. In quei giorni, però, comincia a mangiare di più, a camminare, a fidarsi sempre più dei suoi soccorritori. Alla fine, a seguito di un bel bagnetto che fa venire fuori tutta la bellezza di questa cucciola, il video si interrompe.

Pian piano, questa gattina starà sempre meglio, ne siamo sicuri!

Articoli correlati