Un anziano viene fotografato sull’autobus con un gattino in braccio e diventa virale (FOTO)

Sul web ha impazzato una fotografia che ritrae un anziano in viaggio sull'autobus, mentre tiene in mano un piccolo gattino con una coperta, la foto

anziano gattino abbraccio

Le notizie che parlano di gatti e della loro dolcezza sono molto frequenti. Una di queste, ad esempio, è stata un’immagine ritraente un gatto sul marciapiede in posa rilassata. Il fatto fu così virale che qualcuno costruì una statua ritraente il gatto. Nella storia di oggi, però, il gatto non è affatto l’unico protagonista, ma un anziano.

gatto statua posa

Solitamente, le persone portano in braccio sui mezzi pubblici i neonati, dato che non possono reggersi da soli. Nel caso di questo uomo, lui ha tra le mani qualcos’altro.

Si tratta infatti di un piccolo gattino, probabilmente trovato dall’anziano per strada. La scena è stata molto commovente e tenera, come mostra la seguente foto.

anziano gattino foto

L’immagine, pubblicata dai ragazzi sui social network, ha subito fatto il giro degli utenti, raccogliendo numerosi like e reazioni commosse.

L’uomo anziano, di solito, viaggiava da solo sull’autobus. L’incontro con il gattino, quindi, deve aver significato molto per lui e per la sua solitudine.

 

foto virale anziano

La tenera coppia trasmette quei valori che dovrebbero esserci sempre tra uomini e animali domestici. In questo caso, l’uomo ha avvolto il gattino con una coperta, guardandolo come se fosse un piccolo nipotino da accudire.

La fotografia, inoltre, ci fa anche capire che non si è mai troppo anziani per adottare un gattino ma, delle volte, può anche salvare la vita.

L’anziano, finalmente, ha trovato qualcuno in grado di amarlo per il resto della sua vita e lo stesso per il gattino randagio.

gattini affetto abbraccio

Gli incontri speciali, si sa, accadono sempre nel momento meno atteso, ma quando accadono la nostra vita cambia in meglio.

Si spera che questa storia riesca a diffondere a quelle persone che ogni giorno abbandonano dei cuccioli un po’ di amore per gli animali.

In molti utenti, infatti, hanno preso l’anziano signore come esempio di vita e sperano di incontrare anche loro un uomo così.