Un bellissimo gattino scodinzola come un cane (VIDEO)

In questo tenero e dolce filmato si vede come un gattino scodinzola come un cane, quando la sua padrona si avvicina a lui e lo accarezza

In questo splendido video di poco meno di due minuti si vede come un gattino scodinzola come un cane quando questo gioca con la padrona umana e insieme trascorrono il loro tempo. Vivere con un felino è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è particolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti.

Il gatto è innamorato della sua padrona umana a tal punto da trascorrere il loro tempo insieme e l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile. Il video che conta più di un milione di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, poco meno di due minuti. All’inizio del filmato si vede il gatto che osserva felice la sua padrona che lo sta filmando; è ben visibile come il gattino scodinzola come un cane e gira su stesse, mentre gioca felice con la sua padrona; questo si avvicina alla sua mamma umana per farsi accarezzare.

Il gattino è felicissimo di ricevere le coccole e ne vuole sempre di più; si avvicina sempre alla sua padrona e muove la testa ogni volta che la sua mamma lo tocca, esattamente come fanno i cani. Il peloso sta sempre accanto alla sua mamma; qualsiasi cosa questa faccia, il suo gatto è sempre accanto a lei e non la lascia da sola nemmeno per un singolo secondo. Si divertono insieme e insieme trascorrono il loro tempo a giocare. Sono davvero inseparabili e il loro legame è di una profondità commovente.

A volte si pensa che la convivenza con un gatto possa essere stressante; spesso però in realtà non è così e questo gatto è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Amare un gatto è un’emozione bellissima, che prima o poi tutti dovrebbero provare; anche se questo gattino si comporta più come un cane che come un felino.