Un buffo gattino cerca di catturare un pesce congelato senza grande successo (VIDEO)

Avete mai visto un video così divertente? Il gattino arancione cerca in ogni modo di catturare la sua preda ma senza riuscirci

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli esseri particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Il buffo gattino protagonista di questo video rappresenta proprio la categoria dei gatti goffi e un po’ stupidi. Con il suo grande senso di cacciatore ha puntato una preda che per sua sfortuna è irraggiungibile.

Il buffo gattino ha un mantello arancione e bianco e non sembra essere un gatto adulto. La sua ingenuità nel cacciare è tipica di un animale ancora acerbo sotto alcuni punti di vista. La scena è davvero esilarante e sul web questo video ha fatto grandi numeri e riscosso grande successo. La pagina Instagram @cats_reels_jg ha condiviso il video rendendolo uno dei più cliccati della pagina.

gatto goffo

LEGGI ANCHE: Milano, Musia cade dalla finestra e, spaventata, finisce per smarrirsi, si cerca una gatta Persiana tartarugata

Il felino cacciatore ha puntato un pesce in un lago. La preda è ferma in un punto e non si muove; perfetto per il suo predatore che non vede l’ora di acciuffarlo e mangiarlo. Il gatto si prende qualche momento per calcolare la traiettorie e parte! Purtroppo non aveva calcolato un piccolissimo dettaglio; il pesce non era fermo perché ingenuo o infortunato, ma era semplicemente rimasto bloccato nel lago che era completamente ghiacciato. Un bel colpo per il felino.

Il gatto continua goffamente ad attaccare la sua preda sferrando graffi e zampate a destra e a sinistra. Dopo ogni colpo scivola a terra e si rialza prontamente. Preso dalla foga continua e continua ad attaccare. Ad un certo punto si ferma e osserva il suo nemico. Forse capisce che l’approccio è sbagliato ma non riesce a capire come prenderlo. E’ un video davvero divertentissimo e il povero micino non sa davvero che pesci prendere, nel vero senso della parola.

LEGGI ANCHE: Una gatta del Bengala risponde alla domanda del suo proprietario (VIDEO)

Articoli correlati