Un cavallo mordicchia il suo amico gatto solo per fargli le coccole (VIDEO)

Due amici di specie diverse si fanno compagnia

I nostri amici a quattro zampe sono animali a dir poco socievoli. Amano stare in compagnia, che sia di un loro amico o del loro padrone. Per loro gli amici sono fondamentali. Riescono a stringere facilmente degli splendidi legami con i loro conspecifici, ma anche con animali di specie diverse. Questi ultimi sono i legami più forti, perchè molto rari. Solitamente le varie differenze fra due specie non permettono che si crei in poco tempo un’amicizia. La mole può essere un fattore determinante che non permette a due animali di stringere dei bei rapporti, soprattutto quando la differenza è eclatante. Questo caso infatti è più unico che raro, possiamo vedere due amici che si fanno compagnia, un cavallo mordicchia il suo amico gatto solo per fargli un pò di coccole.

due amici insieme

Nel video possiamo vedere un cavallo che si trova all’interno di un box. Davanti al cancello d’ingresso c’è uno splendido gatto che fa compagnia al suo amico. Quest ultimo, per sdebitarsi con il suo piccolo compagno di giochi, lo coccola e gli mordicchia le orecchie. Il cavallo è molto delicato nei confronti del gatto, infatti cerca di limitare tutta la sua forza, per evitare di fargli male.

un gatto fa compagnia al suo amico

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina ebeach_towel. Essendo difficile trovare video di questo genere, il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo molti utenti sul web. I fan della pagina hanno apprezzato tanto il video infatti, ha totalizzato oltre 1.2 milioni di mi piace. Anche i commenti sono stati tantissimi “sono i miei due animali preferiti” oppure “la loro amicizia è molto rara, rimarranno amici per sempre”.

Avere l’onore di assistere ad una scena così bella non accade spesso. Per fortuna, qualcuno grazie ad una telecamera ha ripreso l’intera scena. Adesso tutti hanno la possibilità di vedere uno spettacolo fantastico.

Articoli correlati